7

1.8K 53 0
                                    

📍Londra, Inghilterra
Charles' apartment

Charles' pov

Sono nel mio appartamento, insieme a Lando, Carlos, Daniel, Pierre e Sebastian, stiamo aspettando che arrivino Max, George, Celine Lewis, e detto sinceramente sto morendo di paura dentro, perché Celine potrebbe avere un attacco di panico e Lewis potrebbe non saperlo gestire, avrei dovuto prendere un appartamento per entrambi, ma in questo modo non sarà mai sola. I miei pensieri vengono interrotti da Daniel e Lando che iniziano a prendersi a cuscinate. Mi giro di loro con aria interrogativa. "stanno litigando tra chi dei due ci proverà prima con tua sorella" spiega Seb. Dapprima annuisco, poi realizzo cosa ho appena sentito e mi avvicino ai due prendendoli entrambi per la maglia. La porta che si apre mi impedisce di prenderli a cazzotti, saluto Max senza togliere le mani dalle magliette dei due, mi giro di nuovo verso di loto. "provate anche solo mettere una mano fuori posto a mia sorella e vi distruggo" dico lasciando entrambi cadere sul divanetto. Ora mi sto pendendo di averla fatta vestire in quel modo. "chi non deve mettere le mani dove?" chiede Max entrando nella stanza con una bottiglia di Vodka in mano. Cazzo l'alcol, non avrei dovuto far venire Celine, dovevo darle ascolto. "la sorella di Charles è una figa da paura e non vuole che nessuno di noi ci provi" dice Daniel con un tono quasi offeso. "Sebastian è sposato, Carlos e Pierre sono fidanzati, e quelli che mi spaventano di più sono Daniel e Max, Lando non è il tipo di Celine" dico beccandomi uno sguardo deluso da Lando. "quindi io lo sono?" dicono in coro Daniel e Max. "NO, cioè non lo so" dico all'inizio arrabbiato, poi confuso. "con che tipi di ragazzo è stata tua sorella?" chiede Daniel. Lo guardo confuso, seriamente non so se mia sorella ha avuto una relazione prima o dopo quella che le ha causato un disastro.. "io non so se ha mai avuto una vera relazione" mi correggo in fretta dopo aver visto gli sguardi dei ragazzi basiti. "intendo, c'è stata una relazione di 4 mesi, non ho mai conosciuto il ragazzo in questione e lei non me ne ha mai parlato, se non in tribunale, ma niente di dettagliato" "tribunale?!" un coro si leva dalla stanza, mentre la porta si apre ancora, George entra nella stanza confuso. "okay, perché da fuori si è sentito un coro di 'tribunale'?" chiede togliendosi gli occhiali da sole. "Charles non vuole che ci proviamo con quella figa della sorella-" "smetti di chiamarla così!" urlo contro Daniel "scusa scusa, non vuole che ci proviamo con la sorella, dice che Lando non è il suo tipo, ma in realtà a quanto pare Celine inspiegabilmente è stata fidanzata una sola volta e Charles non l'ha mai conosciuto, ne ha sentito parlare solo in tribunale" George ha uno sguardo visibilmente confuso ora. Si siede accanto a Lando sul divanetto "vai racconta prima che arrivi" dice curioso. Non avrei dovuto parlare, sono uno stupido. "un mese fa circa, mia madre è venuta a casa piangendo, mi ha detto che saremmo dovuti andare tutti in tribunale due giorni dopo. Mi ha spiegato la situazione, ma a quanto pare neanche lei sapeva molto, aveva solo capito che Celine si era fidanzata, senza dirlo a noi, o meglio lo aveva detto solo ad Arthur, e lui era diventato piuttosto violento. Celine sarebbe ancora sotto i suoi abusi a Monaco se solo una notte, mentre lei dormiva a casa di questo ragazzo, la madre di lui, entrò in casa un giorno prima e trovò Celine a piangere in bagno, come praticamente ogni notte l'aveva violentata ed era uscito a bere con amici. Sua madre ha chiamato mia madre e in lacrime è riuscita a spiegare qualcosa. Sia lei, che mia madre, che Arthur hanno testimoniato contro di lui ed ora è in prigione per altri 8 mesi" finisco di raccontare che faccio fatica a parlare per via dei singhiozzi, il solo pensiero che qualcuno facesse questo a mia sorella mi fa piangere, perché non ero li con lei, potevo evitare tutto. Lando si alza per venirmi a consolare e gli dico che è tutto apposto. Le facce degli altri ragazzi sono completamente scioccate. "Charles, capisco che hai paura che qualcuno la tratti ancora così" Daniel si alza e mi si mette davanti. "innanzitutto voglio che tu sappia che nessuno in questa stanza farebbe mai una cosa del genere, tua sorella è una bella ragazza, quindi è logico che non puoi uccidere tutti quelli che le andranno dietro, okay proteggerla, ma non astenerla da una vita sentimentale, ha solo bisogno di qualcuno che la ami davvero, come Seb, Carlos e Pierre amano le fidanzate, come tu amavi Charlotte, come tuo padre amava tua madre" non ho mai visto Daniel così serio, penso che abbia ragione. Lo abbraccio annuendo, prima di sentir bussare alla porta.

Spazio autrice💘
spero che la storia vi stia piacendo, se vi va andate a leggere anche la mia storia su Charles Leclerc. Volevo inoltre spendere un paio di parole sulla corsa di ieri (29.11.2020), ho avuto tantissima paura che l'incidente fosse di Charles perché era un attimo un momento ancora incerto sulla posizione di ogni pilota, quando ho avuto la conferma che Charels stesse bene, così come Lando, George, Alex e altri ho tirato un respiro di sollievo, ma poi la mia ansia è continuata fino a che non ho visto Romain uscire dalle fiamme vivo, sono veramente grata che stia bene, mancherà un po' a tutti in formula uno.

𝐥𝐨𝐯𝐞 𝐦𝐞 𝐡𝐚𝐫𝐝𝐞𝐫 | George RussellDove le storie prendono vita. Scoprilo ora