Vedika, le prove e problemi vari

35 2 8
                                    

Mentre i ragazzi si preparano per le prove, io esco fuori a controllare che Vedika arriva sana e salva alla casa, e che non svenga dall'ansia nel tragitto da casa sua a casa dei ragazzi. 

Mi fermo in piedi sulla veranda, penso si dica così, ad assaporare l'aria fresca che viene dopo la prima pioggia di fine agosto e ad osservare il panorama della spiaggia sottostante, provando un misto di malinconia (per la ormai prossima fine dell'estate) e gioia inaspettata (l'incontro con i ragazzi e ritrovare il mio migliore amico Zach)

A dire la verità i ragazzi sono molto simpatici, nonostante tutto il baccano che fanno. Zach aveva ragione, ho fatto bene a venirli a vedere...

Mi risveglia dai miei pensieri sentire chiamare il mio nome diverse volte, ognuna più insistente della precedente.

Vedika: "Luce! Mi apri?" strilla da sotto la veranda la mia migliore amica, appena arrivata .

Io: "Sì Vedi, dammi un secondo." dico, felice ed eccitata aspettando di vedere la sua reazione quando vedrà i ragazzi tutti insieme...

Sempre io, questa volta rivolta ai ragazzi: Ragazzi! Aprite, è arrivata Vedika!

Jonah: "Subito!" dice, mezzo correndo mezzo incespicando per arrivare al citofono per aprire il cancello alla mia migliore amica, per poi scendere giù nell'atrio per aprirle la porta, seguito dagli altri quattro e da me, che ridiamo alla scena comica di Jo.

Nel frattempo di questa scena, aspettando che i ragazzi scendano, vi mostro com'è vestita la mia migliore amica:

(tenete conto solo dell'abbigliamento, la ragazza rappresentata nell'immagine ha molto poco a che fare con il personaggio di Vedika Lewis)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(tenete conto solo dell'abbigliamento, la ragazza rappresentata nell'immagine ha molto poco a che fare con il personaggio di Vedika Lewis)

L'ho sempre detto che è bellissima, però non mi crede...comunque, tornando a noi...

Finalmente Vedika riesce ad entrare e per poco non sviene dal colpo che prende vedendoli tutti lì insieme, ma soprattutto vedendo la sua crush, aka Jonah. Tutto come prevedevo... haha Vedi si è emozionata haha ci credo tutti loro così vederli di colpo ti fa morire haha. 

Io: "Ragazzi, lei è Vedika, la mia migliore amica insieme ad un'altra ragazza" dico, avvicinando al mio fianco la terrorizzata e tremante Vedika e sussurrandole all'orecchio: tranquilla, ci sono io, non svenire, non ti faranno del male, respira e calmati amo che tutti andrà meglio.

Loro: "Ciao Vedika" dicono tutti, ma mentre Jonah lo fa rimane un po' imbarazzato, e si gratta la nuca cercando disperatamente qualcosa da fare...chissà perché. 

Vedika, che evidentemente non ha notato la strana espressione della sua crush (probabilmente perché qualsiasi ragazza sana di mente non starebbe a guardare la sua crush se la fa arrossire) balbetta un "Ciao a tutti" non molto convinto, per poi correre dietro l'angolo della parete trascinandomi dietro per la manica della felpa che mi aveva dato Zach, che senza accorgermene tenevo ancora addosso, sotto lo sguardo stranito dei Why Don't We boys, che poi vanno di sopra a prepararsi, senza chiedere spiegazioni della strana scena.

A Bet For Love ~ Una Scommessa per Amore - D.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora