L'uomo che mi trovo davanti è lo stesso che mi osserva inquietantemente da quando è sceso, nonostante sia una cosa abbastanza strana la sua bellezza mi ammalia comunque, dire solo che mi attrae fisicamente sarebbe un'eufemismo, perché? Perché il mio cuore sta facendo le giravolte e sembra un'ippopotamo che balla la macarena, perché mi stanno iniziando a sudare le mani, perché non sento solo le farfalle nello stomaco ma tutto lo zoo, e a questo punto un sentimento si fa sentire più degli altri dentro di me: la paura. La paura di innamorarmi, di nuovo; la paura di avere il cuore spezzato, un'altra volta; la paura dell'uomo per cui il mio cuore sta esplodendo. Tutti i sangue di lupo lo guardano con ammirazione ma allo stesso tempo con stupore proprio in questo momento e vanno man mano ad inginocchiarsi tutti al suo cospetto. Solo di una cosa ora sono certa, ecco qui, dinnanzi a me, il Re.
Allora faccio l'unica cosa che mi viene in mente, la cosa più istintiva e stupida che potessi mai fare: Scappo. Mi giro velocemente interrompendo il contatto che si stava restaurando tra i nostri occhi e inizio a correre verso il bosco, l'unica via di fuga rimasta visto che le altre sono occupate da quegli esseri.Corro anche se so per certo che per lui non sarebbe difficile raggiungermi, ma ci provo, non si sa mai magari Tiche per una volta mi nota (Nella mitologia greca Tiche era la personificazione della fortuna), ma come non detto Tiche non è dalla mia parte, non faccio neanche un metro che non sento più la terra sotto i miei piedi e improvvisamente vedo tutto al contrario, mi ha presa come un sacco di patate, letteralmente ! Al momento non mi interessa dell'imbarazzo per via di tutti quegli occhi puntati addosso e sento solo rabbia mentre mi dimeno come un'anguilla, tirandogli pugni che però a quanto pare gli fanno il solletico perché fa un ghigno divertito. E questo mi fa andare su tutte le furie.
In realtà tutti i licantropi guardano la scena divertiti, anche io vorrei divertirmi come loro, peccato che il motivo delle loro occhiate sia io. Guardo lo scimmione che mi tiene, si da ora in poi lo chiamerò così anche se credo che lui le scimmie se le mangi, o quanto meno vedo il suo sedere...Con mia sorpresa però non va verso il centro del villaggio ma va esattamente dove volevo addentrarmi io, nel bosco.
Vi devo dire...no Eli riprenditi, non posso pensare a questo in un momento del genere.Okay, si non sarebbe stato il posto più sicuro da sola per nascondermi da lui, diciamo, ma quanto può essere sicuro ora, con un licantropo di quasi 1,90 che mi porta come se fossi un sacco di patate e avessi il peso di una piuma? E se mi volesse uccidere? Se mi volesse sbudellare? Spero mi uccida prima di sbudellarmi, almeno non soffrirei poi così tanto. Dopo aver fatto questi pensieri mi irrigidisco e penso lo noti anche lui ma non dice nulla continuando a camminare verso una meta per me indefinita.
Se ti avessi voluto uccidere e sbudellare lo avrei fatto nel villaggio comunque almeno avrei avuto compagnia per il banchetto.
Sussulto sorpresa e gli scappa un'accenno di risata -Come, come hai fatto?- dico sorpresa. -io non ho fatto niente- continua indifferente.
Improvvisamente si ferma, anche se non capisco dove, visto che l'unica cosa che vedo da qui sono i suoi glutei. Certo, che pensandoci non mi posso lamentare...sembrano i glutei di un dio. Non mi stupirei troppo se lo fossero davvero vista la situazione.
-Adesso puoi mettermi giù?- dico fingendomi sfrontata in un lamento, e insolitamente ascolta le mie lamentele mettendomi delicatamente giù. Mi guardo attorno vedendo che siamo in una specie di campo dove c'è una distesa di girasoli bellissimi, mi soffermo ad ammirarli incantata. Probabilmente anche per non incrociare il suo sguardo. Nonostante sia vicino a casa mia non ho mai visto questo posto, ci è sempre stato consigliato di non addentrarci nel bosco, perché ci vivono animali pericolosi e feroci anche se in questo momento non sembra essercene nemmeno l'ombra, forse impauriti dalla persona che mi ha portato sopra di se come se fossi un sacco di patate. Nonostante ciò mi ci sono addentrata un paio di volte ma non ho mai visto questo campo. Lo sento abbracciarmi da dietro, cingendomi il bacino
-Peccato mi piaceva questa situazione- mi sussurra a bassa voce nell'orecchio ridacchiando. Arrossisco capendo ciò a cui allude, inizio a dimenarmi dalle sue braccia, ma la sua presa ,nonostante sia delicata, è salda e non riesco a staccarmi da lui. -Cosa vuoi fare?- sussurra nuovamente sul mio orecchio con voce curiosa -Non riuscirai a liberarti così facilmente di me- soffia sul mio collo.
Tremo leggermente e lui sembra notarlo perché lo sento ridacchiare per poi rifarlo e, a mio malgrado la reazione del mio corpo non tarda ad arrivare, facendomi tremare nuovamente. Sbuffo infastidita mentre con la coda dell'occhio lo vedo sorridere furbo.
-Perché mi hai portata qui?- la voce esce sicura dalla mia bocca sorprendendomi visto che in realtà sono spaventata a morte. Nel frattempo mille domande premono nella mia mente insistentemente, bramando delle risposte.
-Perché non avrei dovuto farlo?- dice e il tono della sua voce cambia diventando inaspettatamente irritante e sembra quasi arrabbiato per via della mia domanda. Per un momento nella mia testa penso di scusarmi ma quest'idea viene subito spazzata via dalla mia rabbia nei suoi confronti. Cerco di liberarmi dalla sua presa e dopo un paio di secondi ci riesco, probabilmente però solo perché lui me ne ha dato l'occasione e mi ha lasciato andare. Però cerco di non pensarci assaporando questa piccola vittoria. Lo guardo arrabbiata, anche se dire arrabbiata sarebbe solo un diminutivo.
Mi guarda serio e non so come abbia fatto ma è ancora più bello.
Però a tradirlo sono i suoi occhi divertiti che mi scrutano, facendomi infuriare.
-Tu!- Gli punto il dico contro -Cosa vuoi da me?- indietreggio scansando un girasole
-Questa è facile- dice con voce di scherno -te- questa è l'unica cosa che mi dice guardandomi, questa volta del tutto serio avvicinandosi, e io indietreggio.
Fa un passo in avanti
Io ne faccio uno indietro
Fa un passo in avanti
Io ne faccio uno indietro
Fa un passo in avanti
Io ne faccio uno indietro
Mi guarda e i miei occhi incrociano i suoi , la cosa più stupida che potessi fare visto che incantata da quegli occhi verdi, non mi accorgo che si sta avvicinando. Sorride e sposto lo sguardo sulle sue labbra e improvvisamente è come se mi risvegliassi accorgendomi che è davanti a me e che la sua mano sfiora la mia guancia. Non riesco a dire nulla rilassandomi sotto il suo tocco, lo guardo semplicemente e lui fa lo stesso. Le sue labbra prima piegate in un sorriso, che definirei dolce, cambiano improvvisamente diventano dritte e la sua espressione ritorna seria facendomi sentire spaesata. "E' colpa mia?" penso vergognandomi mentre lo guardo ma le sue parole mi fanno ricredere. Non capisco nemmeno il mio comportamento adesso, pochi minuti con lui e mi sta già portando alla pazzia.
-Dobbiamo andare- dice serio osservando la mia espressione, che cambia diventando confusa e poi terrorizzata - Io con te non vado da nessuna parte- dico cercando di scappare ma a differenza della volta precedente mi guarda e i suoi occhi cambiano colore, e diventano rossi. Rosso come il sangue, rosso come quel filo che sapevo ancora legasse le nostre anime.
Guardo i suoi occhi ma è solo questione di pochi secondi e i miei diventano pesanti, e sento una sensazione di stanchezza avvolgermi, provo a resistere ma prima di crollare sento una voce nella mia testa che mi esorta a dormire. La sua voce.
E cado nelle braccia di... quell'uomo
♡♡♡♡♡Me♡♡♡♡♡
revisionato00:00 01/01/21
Direi buongiorno, ma non mi sembra il caso, quindi buonanotte e soprattutto buon anno!✨❤️
Il 2020 è passato e per molti non è stato un buon anno. Certo nessuno l'anno scorso si sarebbe aspettato tutto questo, anzi eravamo pieni di progetti e di speranza, ma chi poteva immaginarlo? Però dopotutto il 2020 ci ha fatto capire l'importanza delle piccole cose, delle piccole azioni quotidiane che prima non consideravamo🌟
Dopo questa piccola considerazione l'unica cosa che voglio augurarvi è un Buon anno e una buona lettura!😉🥰
Ps: si lo so, molti di voi vogliono uccidermi perché non pubblico da un sacco ma non riesco a scrivere in alcuni momenti oppure in altri non ne trovo il tempo quindi non posso far a meno di scusarmi con voi, detto ciò a presto!😘🌟❤
STAI LEGGENDO
Non puoi scappare dal tuo Re (revisione)
FantasíaIn un mondo dove gli esseri sovrannaturali si sono mostrati agli umani, per placare la ribellione della terra, della natura e degli animali contro gli uomini ,i sangue di lupo sembrano essere un pilastro fondamentale per la pace. Anche se visti come...