questo capitolo lo vediamo dal punto di vista di Drake, buona lettura!🥰🙏💖-------------------
Pov's Drake
E dopo millenni finalmente so che vuol dire averla fra le braccia, sentire il suo odore e innamorarsene a prima vista.
Finalmente l'ho trovata, lei, la mia mate.
la NOSTRA mate Drake
si si, la nostra mate
Non è come l'ho immaginata in tutto questo tempo, anzi è l'opposto, ma è ancora più bella.
Bellissima vorrai dire
Si Hunter è bellissima. Con i suoi capelli neri, un pò mossi, che la fanno più ribelle facendola sembrare una dea, i suoi occhi grigi che rispecchiano il suo umore, le sue labbra, carnose ma non troppo, perfette per essere baciate, baciate solo da me. Quando ho sentito il suo odore anche se lieve, per via della lontananza, il mio lupo è impazzito, volendo uscire a tutti i costi e prenderla e portarla con sè.
E lo voglio fare ancora, ma tu , stupido, non me lo hai permesso, sarebbe stato facile e indolore.
Ma a quanto pare in questo mondo non funziona così...quando ho incrociato il suo sguardo è stato amore a prima vista, ma sono sicuro che lei stia cercando, per qualche malsano motivo, di resistermi. So perfettamente che non durerà molto perchè il legame fra mate è forte, e nonostante sia umana lo percepisce anche lei il chè mi induce a pensare che di questo passo finirà per sentirlo quasi quanto me. Ho notato che un mio solo sguardo la abbaglia e questo non può che rendermi felice, perchè molte umane non percepiscono subito il legame, mentre altre non lo hanno mai percepito; il chè però mi sembra troppo strano, sembra percepirlo quasi quanto me, ho visto la sua reazione e mi ha davvero incuriosito. Per essere una semplice umana ha avuto troppo coraggio per i miei gusti...
Che ti aspettavi? E' la nostra compagna, te lo avevo detto che sarebbe arrivata, abbiamo parlato personalmente con la dea Selene, sembrava molto felice per noi, mi immagino già la nostra casa piena di cucciolotti...
Flashback- Pov Drake's
è qui! è qui! la nostra mate è qui!
dice felice il mio lupo, e ciò che dice mi fa raggelare sul posto, ma poi questa sensazione viene sostituita da uno strano calore nel petto, mentre il mio lupo continua a dire queste parole io penso a come possa essere ma poi mi scosto dai miei pensieri. L'ho immaginata per millenni, ora che ce l'ho qui, a pochi metri da me non mi resta che prenderla
e farla nostra
e farla nostra
Ordino al mio branco di fermarsi, le carrozze non farebbero altro che rallentarci ed è proprio quello che voglio evitare. Prima la incontro, prima l'ansia che mi divora nel petto in questo momento svanirà. Sento il suo odore, sa di amore, sa di felicità, sa di...
Elisabeth
Cosa?
Sa di Elisabeth, è questo il suo nome, ne sono sicuro Drake, sento qualcosa di così strano in lei...
Hunter te l'ho mai detto di fumare di meno? Però forse questa volta hai ragione...anche a me sa tanto di... Elisabeth
Scendiamo, è NOSTRA
Non ci penso neanche un attimo girandomi verso il mio Beta, Elia, che mi guarda confuso ma dal suo sguardo capisco che ha intuito qualcosa ma so per certo che aspetta una conferma.
-E' qui- gli dico sicuro mentre cerco di rimanere impassibile ma non riesco a trattenere la mia felicità facendomi scappare un piccolo sorriso, che però sembra non sfuggirgli, dopo millenni è qui. -Che aspetti? Vai- mi incita e scende dalla carrozza, aspetto un paio di secondi metabolizzando la sua risposta quasi in trans e mi affretto a scendere.
Cerco il suo sguardo, e non aspetto molto, perchè lo trovo immediatamente. La osservo attentamente mentre sento i miei lupi scalpitare, alcuni avranno trovato la loro compagna qui...
*State fermi, non muovetevi, osserviamoli per ora, al mio 3 corrette verso di loro,mentre i cocchieri tengano in cavalli. Non avvicinatevi troppo, non vogliamo ucciderli*
Comunico ai miei compagni dandogli nuovi ordini ,da quelli datagli all'inizio del viaggio.
La osservo, è così bella...la prima cosa che noto sono i suoi capelli neri, poi le sue labbra non troppo carnose, perfette, poi il mio sguardo si posa sul suo fisico mozzafiato,formosa al punto giusto con un seno non troppo abbondante che viene risaltato dal suo vestito, messo probabilmente per la serata.
*1*
I miei occhi incrociano i suoi, i suoi bellissimi occhi grigi con una che in questo momento mi ricordano una tempesta. Non sento più niente intorno a me, la mia attenzione è completamente su di lei, non riesco a distogliere lo sguardo ammaliato dalla sua bellezza.
*2*
Noto che anche io ho lo stesso effetto su di lei e un sorriso nasce spontaneo dentro di me, noto anche che il suo respiro inizia ad accelerare il che fa nascere una strana sensazione in me, che mi fa allarmare inconsapevolmente e crescere un'ansia e una preoccupazione mai percepite a così alti livelli.
*3*
I cocchieri scendono, tenendo fermi i cavalli che sono visibilmente agitati forse per via della tensione nell'aria. Corriamo verso di loro ,fino ad essere a meno di un metro da loro. loro sguardi sono contrastanti, sento rotelle della loro testa girare e non è difficile immaginare i loro pensieri. Alcuni ci guardano indifferenti, volti che mi sembra di aver già visto alla riunione per decidere cosa sarebbe successo dopo la guerra o volti visti sui campi di battaglia, mentre altri ci guardano sconcertati ma la mia attenzione non è rivolta a loro, è rivolta a lei, la mia mate. La guardo immaginandola già nella mia casa, sul mio petto , stretta fra le mie braccia. Cerco il suo sguardo ma, con mia sorpresa, lo evita in tutti i modi, e non mi è difficile capire le sue intenzioni. Però per averne conferma distolgo lo sguardo da lei facendo finta di essere distratto, i miei dubbi hanno conferma quando indietreggia girandosi pronta a scappare.
Eh no Drake non ce la dobbiamo fare scappare
Questo è lampante Hunter
Pensando ciò blocco il suo tentativo di fuga, fermandola per il braccio. Ma questo non sembra fermarla perchè si dimena scappando verso il bosco.
*Alfa la prendiamo?* chiedono alcuni lupi*Ci penso io* rispondo tramite la connessione mentale mostrandomi sicuro quando in realtà sono confuso, perchè? Perchè lo ha fatto? Le faccio paura? La delusione inizia a prendere pian piano spazio in me, ho aspettato per tutto questo tempo la mia mate e...ora lei scappa da me. L'ironia del destino no? Beh forse la Dea non ha voluto essere clemente con me.
Drake, invece di farti stupidi complessi mentali, muoviti! Se non la segui tu, prendo il controllo io, perchè mi è capitato un uomo così stupido
Mi riprendo alle parole di Hunter ricordandomi improvvisamente chi sono, e con la sicurezza degna di un Alfa la guardo e vado verso di lei, che sorprendentemente è ancora vicina a me. Mi abbasso e porto le mani sulle sule ginocchia facendola salire su di me al contrario e caricandola sulla spalla, come un sacco di patate. Un grazioso sacco di patate che urla e si dimena tirandomi pugni. Sento il mio branco fare qualche commento divertito ma non ci faccio caso impegnato a trattenerla stringendo la presa per timore che cada.
Cerco di entrare nei suoi pensieri che non mi sono poi così tanto inaccessibili.
Dopotutto lei è nostra Drake, è normale poter sentire i suoi pensieri per noi.
"Okay, si non sarebbe stato il posto più sicuro da sola per nascondermi da lui, diciamo, ma quanto può essere sicuro ora, con un licantropo di quasi 1,90 che mi porta come se fossi un sacco di patate e avessi il peso di una piuma? E se mi volesse uccidere? Se mi volesse sbudellare? Spero mi uccida prima di sbudellarmi, almeno non soffrirei poi così tanto. "
STAI LEGGENDO
Non puoi scappare dal tuo Re (revisione)
FantasyIn un mondo dove gli esseri sovrannaturali si sono mostrati agli umani, per placare la ribellione della terra, della natura e degli animali contro gli uomini ,i sangue di lupo sembrano essere un pilastro fondamentale per la pace. Anche se visti come...