Dire che Nagisa Shiota era deluso era senza dubbio un eufemismo.
Era il primo anniversario con il suo attuale fidanzato, Karma Akabane, e tutto stava andando storto.Per Nagisa Karma aveva davvero tante qualità: era intelligente, alto, divertente, bello e molto altro, cavoletti, il bluetto poteva parlare per ore intere del suo ragazzo, Nakamura ne sapeva qualcosa (la bionda infatti, per quanto all'inizio si fosse auto-eletta consulente di coppia, ha rinunciato al suo incarico solo dopo tre settimane, non poteva davvero più sopportare i suoi amici quasi maggiorenni comportarsi come delle dodicenni alla loro prima relazione).
Nagisa sospirò, il libro di storia sulle sue esili gambe mentre aspettava alla stazione, Karma sarebbe dovuto arrivare già mezz'ora prima,ma di lui non si intravedeva nemmeno l'ombra.
Ciò che fece preoccupare il giovane ancora di più inoltre fu che era più che raro per Karma fare ritardo e non aveva risposto nemmeno alle sue ultime due chiamate.Il bluetto prese un respiro profondo, prese il telefono dalla tasca dei pantaloni kaki della sua uniforme, mise la password e chiamò il fidanzato un'altra volta.
Si dice che la terza è la volta buona, no?Uno squillo,
Due,
Tre...Quattro.
<Karma!> salutò felice Nagisa, confuso poi dal sentire il suo respiro affannato, probabilmente stava correndo per arrivare il prima possibile.
<Nagisa! Sto arrivando subito. Quello stupido di Asano mi ha trattenuto per uno stupidissimo progetto. Sono quasi lì.> si scusò velocemente il rosso, Nagisa poteva sentire dal suo cellulare i passi veloci e il fiatone di Karma che aumentavano di secondo in secondo.
<Va tutto bene, ero solo preoccupato.> disse Nagisa con tono dolce, sollevato dal sapere che il ragazzo stava bene.
<Uhm, ec- e vedi dove vai, idiota!> si lamentò poi all'improvviso, facendo scappare una risatina dalle labbra di Nagisa.
<Vuoi che vengo e ti faccio l'incontro?> chiese Nagisa alzandosi dalla panchina su cui era seduto e afferando il suo borsone, già pronto a partire.
<Meglio di no, penso che tra poco inizierà a piovere. Rimani all'asciutto, io sono praticamente arrivato.> passò qualche secondo e Nagisa poté sentire che la corsa di Karma era rallentata. <... Anche se non mi dispiacerebbe vederti tutto bagnato.> provocò all'improvviso rendendo così completamente rosso il volto di Nagisa che in quel momemto poteva benissimo immaginare il ghigno divertito del rosso.
Sentì poi la risata limpida di Karma.
<Sto scherzando, sto scherzando.> disse.<Comunque...> continuò.
Nagisa sentì poi i passi del fidanzato fermarsi.
Girò d'istinto il capo solo per incontrare degli occhi dorati, dei capelli rossi disordinati che ricadevano sul viso e il sorriso stanco del suo ragazzo ad accoglierlo.
E così, come la pioggia che aveva iniziato a scendere ininterrottamente, anche tutti i loro problemi sembrarono scivolare via.
<... sono qui.> affermò sicuro Karma che posò il cellulare in tasca dopo aver staccato la chiamata e si avvicinò al bluetto che, dal canto suo, gli sorrise, gli diede un veloce bacio sulle labbra e gli afferrò infine le mani calde.
<Buon anniversario!> esclamò felice, un sorriso sulle labbra e un leggero rossore sulle guance.
Karma si sciolse a quella vista, la stanchezza della corsa era ormai un lontano ricordo, Nagisa era lì, tutto sarebbe andato bene, semplicemente lo sapeva.Un sorriso sincero si formò sulle labbra del rosso, fermo ancora a guardare il suo ragazzo, come se lì, in mezzo alla confusione, ci fossero solo loro due.
Karma si piegò in avanti, arrivando faccia a faccia con il suo ragazzo, sorrise ancora e gli lasciò un bacio sulla fronte.
<Buon anniversario anche a te.>
Moi:
Non scrivevo una one-shot da davvero un sacco, ieri notte però mi era venuta voglia,quindi eccola qui!-Umi💜
STAI LEGGENDO
Assassination Classroom in Korocanons
FanfictionVarie headcanons sui personaggi di Assassination Classroom! [Sono quasi tutte inventate, qualora le informazioni siano vere sarà detto alle fine del capitolo. E sì, sono così terribile da aver fatto un gioco di parole con il nome di Korosensei e la...