"Ti prego ascolta, è stato un anno pesante. Non cerco scuse, non sono innocente, puoi fidarti."
Karma era sempre stato un bugiardo e nonostante ciò voleva che le persone gli dessero fiducia.
Karma è un bambino.
Un bambino in cerca di costanti attenzioni, un bambino che vuole essere guardato per riempire quel vuoto dentro di sé lasciato dalla totale mancanza di affetti.La sua vita era così noiosa, cos'altro poteva fare se non renderla più interessante con qualche piccola bugia?
Ahimè.
Karma si ritrovò così dentro una vita basata sulle menzogne.
Una piramide costantemente in bilico ogni qualvolta aprisse bocca.
Nagisa ci provava a fargli capire che mentire l'avrebbe solo messo nei guai e Karma capiva i rischi, ma se gli altri avessero ascoltato la verità chi sarebbe rimasto accanto a lui?
Nagisa è l'unico che crede a Karma, con lui era sempre stato sincero.
"Ti prego, Nagisa."
La voce del rosso usciva rotta, sapeva di aver esagerato quella volta coinvolgendo anche il suo amante nelle sue bugie.
"Non andartene, rimani con me."
E lasciò il letto, quasi stava per inciampare per avvicinarsi a lui e dirgli che non l'avrebbe più fatto ignorando la presenza sdraiata e sconvolta nel letto dove loro avevano fatto l'amore, il letto ormai sporco.
Si creò una morsa attorno al piccolo e delicato cuore di Nagisa al pensiero del suo fidanzato con un altro, tutto per colpa di una bugia.
"Sono un bugiardo, lo sai. Ma puoi fidarti, stavolta no. La smetterò!"
Gli aveva promesso, avanzando verso il bluetto che indietreggiò, sempre più tradito.
Lui era forse l'unico che credeva davvero in lui, credeva."Sei un pessimo bugiardo, Karma."
E nella stanza rimase solo un bugiardo con le sue parole vane.
Moi:
Comunque adoro Andrea Cerrato, è tipo bravissimo! 😍Comunque,
Vi è piaciuta?
STAI LEGGENDO
Assassination Classroom in Korocanons
FanficVarie headcanons sui personaggi di Assassination Classroom! [Sono quasi tutte inventate, qualora le informazioni siano vere sarà detto alle fine del capitolo. E sì, sono così terribile da aver fatto un gioco di parole con il nome di Korosensei e la...