{Preference: Chi Ha Detto Il Primo "Ti Amo?"}

420 28 7
                                    

Gender-Neutral Reader
X
Membri della classe assassina

 Karma Akabane:
Lui.
Ha iniziato a prenderti in giro quando sei arrossito (anche lui era molto nervoso ovviamente, ha fatto pratica davanti uno specchio per almeno sei ore e, nonostante il tempo impiegato, ha balbettato un paio di volte).

 Yuma Isogai:
L'avete detto insieme mentre eravate stesi sul divano di punto in bianco.

 Taiga Okajima:
Tu.
È andato in tilt per pochi secondi.

 Hinata Okano:
Lei.

 Manami Okuda:
Tu.
Anche lei è completamente andata in tilt, del fumo ha iniziato a uscirle dalle orecchie

 Megu Kataoka:
Lei.
 
 Kaede Kayano:
Tu.
Dopo essere andate al cinema insieme e stavate rincasando.

 Yukiko Kanzaki:
Lei.
Dopo averti stracciato ai videogiochi.
 


 Masayoshi Kimura:
Tu.

 Hinano Kurahashi:
Lei.
 


 Nagisa Shiota:
Tu.
Nagisa ha iniziato a balbettare imbarazzato mentre cercava di costruire una frase di senso compiuto.

 Sosuke Sugaya:
Lui.

 Tomohito Sugino:
Tu.
È svenuto dopo che l'hai detto per la troppa felicità.

 Kotaro Takebayashi:
Tu.

 Ryunosuke Chiba:
Lui.

 Ryoma Terasaka:
Lui.
Ti aveva persino portato delle rose rosse.

 Rio Nakamura:
Lei.
Mentre tu eri in imbarazzo e cercavi di rispondere Karma, nascosto dietro una siepe, ti ha fatto una foto con cui sia Rio che lui ti prenderanno in giro per i giorni avvenire.

 Kirara Hazama:
Tu.
Sotto un albero leggendo un libro.

 Rinka Hayami:
Tu.
Mentre accarezzavate un gattino che gironzolava da solo per le strade. L'hai detto istintivamente dopo aver visto il suo sorriso.
 


Sumire Hara:
Lei.

 Yuzuki Fuwa:
Lei.
 
 Hiroto Maehara:
Lui.
Ti ha anche dato un bacio passionale subito dopo.

 Koki Mimura:
Tu.

 Takuya Muramatsu:
Tu.

 Toka Yada:
Lei.
 
 Taisei Yoshida:
Lui.
Ad essere precisi ne stava parlando con i suoi amici e tu ti sei ritrovata a entrare nella stanza dove stavano parlando proprio quando l'ha detto.

 Ritsu:
Tecnicamente è una macchina e non potreste nemmeno essere in una relazione, ma ponendo il caso che nella serie fosse una persona vera, allora sarebbe lei a dirlo per prima.

 Itona Hori:
Tu, dopo che l'hai detto è diventato rosso come un pomodoro, adorabile.



Moi:
Fare le preference mi diverte un sacco, ma non so mai cosa fare.
Poi ci sono un sacco di personaggi e fare qualcosa di complicato sarebbe da suicidio ;-;.
Spero comunque che vi abbia intrattenuto e che vi sia piaciuta.

-Umi💜

Assassination Classroom in KorocanonsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora