4

43 2 2
                                    

EXTRA COMPLEANNO DI PAULO +27

Il giorno dopo

Katherine si sveglia con cautela senza svegliare Paulo e si mette la sua camicia e va verso la cucina piano piano va preparare una super colazione di compleanno prepara tanti pancake,spremute,briosh e infine due caffè e ci aggiunge un bellissimo fiore e un regalino metto tutto sul vassoi e mi avvio in stanza. Entro e vedo che si sta svegliando appoggia il vassoio sul comodino e vado verso lui e lo bacio dolcemente e si sveglia ricambiando il bacio.

"Amore cose tutto questo romanticismo e questa super colazione e solo il mio compleanno non e niente di che ".

"amore e tuo compleanno il giorno più importante della tua vita sia per te sia per me amore sei la mia vita e farei di tutto per te e per questo ti ho fatto una super colazione apposta per te cucciolo" prendo il vassoio e lo appoggio sul letto "ecco qua amore serviti pure ho fatto tutto con le mie mani"

"Davvero ai fatto tutto te per me cucciola"

"si cucciolo lo dai che ti amo e farei tutto per te

guarda se ti piace il regalo e un cuscino con le nostro foto e una collana con le nostre foto come quella che mi ai regalato tu ".

"si amore sono bellissimi grazie di tutto piccolina "

"niente patatino "continuiamo a fare colazione finché non finiamo e poi ci vestiamo ed usciamo da casa e facciamo un giro per tutta Torino fino arrivare sul pomeriggio tardi .

"Dovrei tornare a casa adesso per studiare l'esame che ho domani amore"

"Tranquilla piccolina ti porto a casa adesso grazie di tutto amore e grazie della serata di ieri e stata stupenda amore "la bacio

"Si grazie cucciolo comunque ti meriti tutto quello che ho fatto amore anche a per me e stata una serata stupenda e magnifica ."

si prendono per mano e vanno verso casa della ragazza .

"Eccoci amore siamo arrivati magari ci sentiamo stasera al telefono ok patatina ".

"Ok amore ci sentiamo stasera "lo bacio .

E ognuno va verso la propria casa ".......

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Un gol para el amor 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora