- Introduzione -

377 9 2
                                    

Juvia's POV

"Quando la battaglia sarà finita avrai la mia risposta, ma ora lasciami concentrare su questo."

Erano queste le parole che Gray-sama mi disse prima della  battaglia, sul ponte di una strada di Magnolia baciata dal colore della luna splendente in cielo. Eppure, non notai nulla se non due occhi grigi profondi che guardavano all'insù, quasi non feci caso all'atmosfera di quella sera. 

- "Bene, aspetterò"- pensai. Non ci sarebbe voluto molto, no? O almeno così credevo.

Mi stesi sul letto a pensare a quella sera. Sinceramente non volevo pensarci, più ci pensavo, più non sapevo cosa fare, oltretutto non potevo fare sempre io da sola. 

Gray's POV 

"Quando la battaglia sarà finita avrai la mia risposta, ma ora lasciami concentrare su questo."

Le dissi ciò quella sera e, ovviamente, non l'ho ancora fatto. Ero troppo preso dall'atmosfera perchè, se mi fossi girato verso il suo viso, sarei stato solamente distratto da ciò che in realtà le volevo dire. Perciò ho preferito non guardarla, mentre sentivo il suo sguardo fisso su di me.

Mi sdraiai sul letto a pensare a quella sera. Dovevo muovermi e renderla felice, perchè se lo meritava. Non potevo lasciarle fare tutto da sola.



"La farò mia."



- Spazio Autrice -

Ciao :D, come va? Spero possa piacervi questa storia (ovviamente questa è solamente l'introduzione, piuttosto breve).

Buona lettura!!!



| Gruvia | -Ice and Water- | Fanfiction |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora