JUVIA'S POV
Passarono 5 anni da quando stavamo insieme e la relazione tra me e Gray andava sempre a migliorare.
Dopo un pò di tempo decidemmo di riprendere anche le missioni, nonostante il padre di Gray gli avesse lasciato quei soldi in eredità. Non avevamo mai nulla da fare perciò le missioni erano un passatempo ormai.
Quella mattina di marzo restai a casa, Gray uscì per andare, appunto, in missione con Natsu.
Io andai alla gilda invece, avevo voglia di uscire con qualche mia amica di tanto in tanto.
Mi alzai verso le 9, Gray era già uscito di casa.
Decisi di fare colazione una volta arrivata in gilda, perciò presi le mie cose e mi incamminai.
Da qualche giorno non mi sentivo bene, non sapevo esattamente il motivo, ma avevo un mal di testa allucinante.
- "Ehy Juvia!" -
Mi girai e vidi in lontananza una delle mie care amiche, nonché fidanzata di Natsu, Lucy.
La salutai e mi raggiunse.
- "Stai andando anche tu alla gilda?" - mi chiese.
- "Si! Andiamo insieme." - le dissi. - "Bella giornata vero? c'è un sole bellissimo." -
- "Hai proprio ragione Juvia." -
- "Allora..." - disse con il suo solito sorriso amichevole. - "Come va con Gray?" -
- "Va benissimo a dire il vero!" -
Ed era la verità. Andava sempre meglio e mi sentivo sempre di più vicino a lui.
- "Mi fa piacere. Oh, ecco siamo arrivate. Stamattina te la offro io la colazione!" -
Alla gilda non c'era quasi nessuno, c'eravamo solamente io, Lucy, Erza, Cana e Levy senza contare Mira al bancone del bar.
Ci sedemmo tutte insieme ad un tavolo e facemmo colazione.
- "Juviaaaa!" - Cana come sempre era ubriaca anche di prima mattina e mi si buttò addosso dopo avermi messo un braccio dietro al collo. - "Allora, come va con quell'ammasso di muscoli buono a nulla?" -
- "V-va molto bene!" - mi stava girando la testa e non mi sentivo affatto bene.
- "Juvia tutto ok? Ti vedo distratta, forse non ti senti bene?" - mi chiese Erza.
- "No non è niente, mi fa male un pò la testa ma niente di che. Vado un secondo in bagno torno subito!" -
Feci per andarmene in bagno ma ad un tratto sentii le mie gambe cedere e caddi sul pavimento sbattendo il fianco destro.
Ricordo solamente di essermi risvegliata in ospedale.
GRAY'S POV
Andai in missione con Natsu quel giorno, si trattava di roba di mezza giornata neanche, perciò potevo tornare presto.
STAI LEGGENDO
| Gruvia | -Ice and Water- | Fanfiction |
FanfictionQuesta storia è ambientata dopo la guerra contro Acnologia, ma non c'è la 100 years quest e Juvia non parla in terza persona (poiché in Fairy Tail lei parla in questo modo per non sentirsi sola ho pensato di non applicare questa sua caratteristica d...