Chiedi una pagina a Gin!

200 14 5
                                    

Ehi! 

Quanto tempo, eh?

Sono passati giusto 2 ANNI dall'ultimo aggiornamento di questa storia! 

Ma comunque...

Ho due notizie per voi, una buona e una cattiva. E poi un'altra ancora buona, buonissima.

Partiamo dalla cattiva dai, così poi ci consoliamo.

La cattiva è che non ho più né le idee né la voglia per poter continuare il Gikki come una volta. Sono invecchiata (ora ho 22 anni lol), non sono più così legata al fandom di BSD come lo ero un tempo, e ho altri progetti a cui tengo molto di più: non fraintendete, lo seguo ancora nei limiti del possibile ma non ai livelli di dedicarci più di una fanfic alla volta. Ho più interesse nei singoli personaggi (Chuuya) e nell'universo di Bungou adesso e non riuscirei a sostenere da sola il peso di pubblicare più capitoli senza vedere il fondo.

Ma non è tutto da buttar via. La prima buona notizia è che in questi due anni ho visto che molti hanno letto il Gikki e ci si sono interessati anche nei miei periodi d'assenza: e permettetemi di dirvi che la cosa mi commuove e vi amo anche se non ho risposto a tutti i vostri commenti T_T  

Mi sarebbe quindi dispiaciuto moltissimo lasciare questo libro in corso senza una fine precisa (nemmeno l'idea originale purtroppo ce l'aveva) o una comunicazione come questa, anche per rispetto al lettore che si va a imbattere contro "ultimo aggiornamento giorno mese 2018".

E quindi da qui è nata l'idea...

Chiedete una pagina a Gin!

O meglio, qui sotto potrete chiedermi di scrivere un pezzo sulla vostra ship di BSD preferita o una xreader con il vostro husbando superdotato (di ABILITA')!

Sono quindi aperte le richieste da ora fino a boh chi lo sa per far vivere a Gin (e soprattutto a noi eheheheh) nuove pagine al gusto peperoncino!

E' una poracciata? Assolutamente sì. Me ne pento? Ma anche no.

Baci a tutti  ♥


Gikki! - Il diario segreto di Gin AkutagawaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora