ISABELLA

92 5 2
                                    


Isabella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Isabella

La mia mamma amava danzare fin da quando ero piccola, mi ricordo che quando ero molto piccola lei danzava, non avevamo molto da mangiare ma lei aveva sempre un sorriso enorme grande quando una casa.

Mi chiamo Isabella e questa e la mia storia la mia mamma mi ha avuto quando era molto giovane aveva 18 anni e durante una vacanza con il suo fidanzato mio padre e rimasta incinta, quando sono tornati mio padre l'ha lasciata perchè non era pronto a diventare padre e mia madre non si e arresa anche se aveva i miei nonni che per un periodo non gli hanno parlato perchè si vergognavano lei ha lottato fino alla fine, dopo che sono venuta al mondo la mia mamma mi ha preso e siamo andati via da quella situazione, lei ha iniziato a lavorare in un negozio non aveva molti soldi ma con l'amore riusciva sempre a rendere il mondo migliore, la mia mamma sognava di diventare una ballerina di danza classica ma purtroppo dopo che e rimasta incinta ha dovuto abbandonare ma lei danzava sempre fin da quando ero molto piccola. Verso l'età di 18 anni lei e andata in paradiso purtroppo per una malattia ma anche se stava male per l'ultimo periodo di vita lei dimostrava sempre un sorriso e si divertiva sempre, la mia mamma era una donna meravigliosa. Dopo che e morta sono andata via dal appartamento in cui ero cresciuta e sono andata a vivere in un altro posto molto più piccolo ma anche molto confortevole, durante i primi due anni ho fatto vari lavori ma ogni tot del mese lo lasciavo perchè sapevo che non era il mio destino, cercavo qualcosa che mi faceva innamorare come la danza era per la mia mamma, fino a che ho capito che il destino della danza era uguale anche per me, fin da piccola ballavo con la mia mamma e alcune volte cantavo ma non ho mai pensato che era il mio destino fino a che un giorno sono andata in un locale di burlesque, appena sono entrata mene sono innamorata quel mondo fatto di canzoni e di spettacolo, le donne erano cosi belle. Ho voluto subito lavorare per loro e per un periodo ho fatto la cameriera fino a che un giorno una ragazza si era rotta una gamba e mi hanno chiesto di esibirmi da quel momento la mia vita e cambiata sono diventata la loro ballerina principale e ho capito che quello era il mio mondo, la mia mamma amava la danza classica io amavo un altro genere di ballo ma tutte le volte che canto e ballo penso a mio mamma e gli dedico sempre ogni esibizione. Di aspetto fisico somiglio molto alla mia mamma per fortuna sono bionda e decisamente piccola di statura per questo la mia mamma mi chiamava sempre la sua bambolina, invece di mio padre anche se non lo conosco ho preso i suoi occhi ho lo stesso colore, non solo chi è mio padre ma so per certo che non mi interessa conoscerlo, lui mi ha lasciato fin da quando non ero ancora nata e io non ho bisogno di lui, ho il mio lavoro che amo e le mie compagne di lavoro e devo dire che fino adesso la mia vita mi sta piacendo. 

LOVE E PASSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora