CAPITOLO 7

45 3 2
                                    


Isabella

Dopo che ci stacchiamo lo guardo un po confusa misto anche a molta felicità non so il perchè ma mi sento molto bene.

Hero: non dovevamo farlo.

Isabella: perchè? Siamo entrambi single e vedo che c'è qualcosa tra noi due.

Hero: io non ti merito, tu meriti una persona completamente diversa io non sono giusto per te.

Isabella: ma che ne sai che non sei l'uomo giusto per me.

Hero: lo so bene, fidati.

Isabella: ok va bene quindi vuoi che lo dimentico?

Hero: si.

Isabella: va bene farò come vuoi.

Dopo che lo dico vado nella mia stanza se prima avevo raggiungo il paradiso adesso mi sento di nuovo sprofondare, pensavo che lui mi voleva invece non mi vuole come lo voglio.

Per tutta la sera rimango nella mia stanza dopo un po sento la porta che viene chiusa segno che lui e andato via, raggiungo la cucina e mi preparo qualcosa da mangiare prima di andare a lavoro, devo essere forte alla fine ci siamo solo baciati quindi non e cosi importante.

Dopo un po vado al locale mi preparo e lo vedo che parla con quella stronza di Vanessa, forse lei lo merita entrambi sono perfetti insieme.

Paolo: ciao piccola.

Isabella: ciao.

Paolo: tutto bene?

Isabella: tutto alla grande comunque e meglio che mi preparo non voglio fare tardi.

Paolo: capito, ci vediamo dopo.

Isabella: va bene.

Appena va via mi concentro solo sulla musica e su lavoro e penso alla mia mamma per sentirmi meglio, devo solo pensare alla mia vita e non pensare a quello stupido.

Tre settimane dopo

Dopo che ci siamo baciati Hero e diventato strano pensavo che il nostro rapporto poteva ricominciare come prima, ma lui non mi tratta più come prima non solo e diventato freddo inoltre cerca anche di evitarmi e devo dire che la cosa mi fa molto male, in più ho anche scoperto che e andato di nuovo a letto con Vanessa quella stronza sene vanta sempre, alla fine avevo ragione lui e uguale a tutti quanti.

Nel frattempo che mi sistemo per lo spettacolo ci penso e devo dire che non mi piace stare male per lui.

Lucia: Eterna che succede?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lucia: Eterna che succede?

Isabella: niente tranquille.

Luisa: andiamo siamo amiche puoi parlare con noi.

Isabella: avete notato il comportamento di Hero?

Luisa: abbiamo visto che si comporta in un modo strano, non ti sta molto vicino e passa molto tempo con quella stronza.

LOVE E PASSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora