CAPITOLO 2

68 2 2
                                    


Hero

Rimango ammaliato dalla sua bellezza non ho mai visto una ragazza cosi bella che sembra un angelo ma al tempo stesso diventa un diavolo e davvero sexy.

Hero: scusa ma chi e quella?

Paolo: non guardarla troppo.

Hero: stavo solo chiedendo.

Paolo: si chiama Isabella ma il suo sopranome e Eterna e la mia ballerina e cantante decisamente più brava.

Hero: capisco e davvero molto bella.

Paolo: e bellissima ma nessuno devo toccarla.

Hero: perchè?

Paolo: perchè lei non vuole che qualcuno la tocca inoltre e l'unica ragazza vergine qui dentro e ti posso dire che gli uomini quando vedono qualcosa di irraggiungibile la vogliono e vengono spesso a vederla.

Hero: ora capisco e il tuo guadagno migliore.

Paolo: si ma e anche come una figlia, quella ragazzina e davvero una brava ragazza e si vede che ama questo lavoro che non lo fa solo per i soldi.

Dopo che lo dice ritorna a lavoro, invece di andarmene rimango per un altro e vero quello che ha detto Paolo quella ragazza e davvero fantastica riesce ad ammaliarti e come una sirena che ti manda un canto.

Isabella

Dopo che finisco la mia esibizione mi cambio e raggiungo il bancone, devo dire che anche oggi ci sono molte persone ed e fantastico vedere che alle persone piace quello che faccio mi rende davvero molto felice.

Isabella: Paolo ti prego una bottiglia d'acqua.

Paolo: arriva subito.

Isabella: grazie, dopo due esibizione delle ragazze devo andare di nuovo ad esibirmi.

Paolo: si, altre due esibizioni per stasera comunque stai andando bene.

Isabella: grazie.

Paolo mi da la bottiglia e nel frattempo che bevo guardo l'esibizione delle ragazze loro sono decisamente più esperte visto che lavorano qui da molto più tempo ma visto che anche io canto Paolo ha deciso che sono la sua stella e che quindi mi devo esibire molto di più delle altre, non mi dispiace farlo visto che amo cantare e ballare ma so anche quanta responsabilità ho ogni sera.

Hero

Mi giro e vedo la ragazza di prima, decido di avvicinarmi sono davvero curioso di conoscerla, devo dire che senza la parrucca e con i suoi capelli naturali e ancora più bella di quando e sul palco e cosi naturale e genuina e in questo periodo e davvero difficile trovare delle donne cosi naturali lei invece e cosi naturale e ha una sua energia che trasforma la stanza anche se non fa niente.

Hero: quindi era una parrucca.

La ragazza si gira e mi guarda, noto uno sguardo curioso.

Isabella

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Isabella

Mi giro e vedo un ragazzo davvero molto carino cavolo ne ho visti di tipi carini e non e la prima volta che qualcuno cerca di parlare con me, il fatto che sono vergine e che tutti lo sanno mi rende decisamente più appetibile e questa cosa mi piace...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro e vedo un ragazzo davvero molto carino cavolo ne ho visti di tipi carini e non e la prima volta che qualcuno cerca di parlare con me, il fatto che sono vergine e che tutti lo sanno mi rende decisamente più appetibile e questa cosa mi piace anche perchè cosi il lavoro e decisamente aumentato.

Isabella: si, alcune cose sono vere altre false.

Hero: capisco, mi chiamo Hero.

Isabella: sono Eternà.

Hero: non mi vuoi dire il tuo vero nome?

Isabella: perchè devo farlo? non ti conosco quindi non telo dirò.

Hero: ma io so il tuo nome.

Isabella: come lo sai?

Hero: segreto comunque Eternà ti ho visto sopra il palco e devo dire che sei molto brava.

Isabella: grazie sono contenta che ti sia piaciuto.

Hero: prego.

Isabella: comunque Hero devo tornare sul palco spero che gli altri numeri ti piacciono.

Hero: non vedo l'ora.

Lo guardo un ultima volta e vado via, ritorno di nuovo dietro al palco dove mi preparo per l'esibizione, nel frattempo penso a quel tipo in 20 anni di vita non ho mai provato dei sentimenti verso il genere maschile anche per il fatto che mio padre mi ha abbandonato quando ancora non ero nata, ma quel ragazzo ha qualcosa di diverso che mi smuove qualcosa dentro.

Hero

Dopo che la ragazzina va via rimango fino alla fine, voglio guardare ancora le sue esibizioni ha qualcosa quella ragazza che mi attira come il canto di una sirena e sono il tipo che quanto qualcosa mi interessa cerco di ottenerla in tutti i modi.

LOVE E PASSIONDove le storie prendono vita. Scoprilo ora