Entro dentro e come sempre vedo le ragazze tra cui Isabella, la guardo per un paio di minuti e appena si accorge che la guardo mi saluta rispondo al saluto e mi tolgo la giacca.
Paolo: ciao.
Hero: ciao Paolo.
Paolo: buona fortuna con il lavoro.
Hero: grazie.
Dopo poco appena Paolo mi lascia, inizia il mio lavoro anche se guardo le ragazze voglio fare un bel lavoro perchè e un posto serio e devo dire che mi voglio impegnare questa volta.
A fine serata sono soddisfatto di me, non ho ucciso nessuno e sono riuscito a controllare tutta quanta la situazione per fortuna i clienti non sono cosi stupidi anzi si comportano in modo rispettoso, alcune volte fanno battute ma questo e normale che succede anche se appena vedo che qualcuno esagera lo rimprovero e per fortuna nessuno mi ha detto qualcosa per il momento.
Paolo: devo dire che sei stato molto bravo.
Hero: grazie.
Paolo: adesso puoi andare ci vediamo domani.
Hero: va bene.
Prendo la giacca ed esco fuori appena vado fuori vedo che ci sono le ragazze che stanno per andare via tra cui anche Isabella.
Isabella
Appena finiamo di lavorare come sempre le ragazze si offrono di accompagnarmi, gli dico va bene e usciamo insieme nel frattempo che stiamo salando in macchina, vedo Hero che esce fuori nel frattempo che lo guardo mi accorgo che si sta avvicinando.
Isabella: arrivo ragazze.
Lucia: va bene, tranquilla.
Isabella: ciao.
Hero: ciao.
Isabella: ho scoperto il tuo segreto.
Hero: che genere di segreto.
Isabella: il motivo che ti vedo spesso, sei il nostro nuovo buttafuori.
Hero: beccato, ho iniziato oggi.
Isabella: capito comunque sei stato molto bravo.
Hero: grazie anche tu.
Isabella: grazie, allora ci vediamo domani.
Hero: va bene ma prima che va via ti voglio dare una cosa.
Isabella: che cosa?
Hero prende un foglietto e melo da, lo prendo e vedo che c'è scritto un numero.
Hero: e il mio numero volevo dartelo, per qualunque cosa chiamami e io vengo subito.
Isabella: ti ringrazio.
Hero: prego, allora ci vediamo domani.
Isabella: a domani.
Saluto Hero e salgo in macchina devo dire che sono molto contenta che mi ha dato il numero non so perchè ma cosi mi sento decisamente più vicina a lui e devo dire che la cosa mi piace molto.
Lucia: c'è qualcosa tra voi due?
Isabella: no, ci siamo appena conosciuti forse diventiamo amici.
Lucia: capito.
Luisa: be e un ragazzo sexy quindi se ci provi con lui fai benissimo.
Isabella: ma dai.
Luisa: e vero.
Nel frattempo che ne parliamo, arriviamo a casa le saluto e vado al mio appartamento ma prima che entro vedo la porta dell mio appartamento aperta, entro subito dentro ed e tutto in disordine e molte cose rotte, controllo in vari posti e mi rendo conto che hanno preso tutti i soldi che avevo qui per fortuna ne tenevo pochi e la maggior parte sono al locale ma lo stesso mi sento decisamente violata, nel frattempo che sistemo le valigie cerco di capire dove posso andare alla fine chiamo Hero.
STAI LEGGENDO
LOVE E PASSION
RomanceIsabella ha 20 anni e lavora come ballerina di burlesque, ama danzare ed è una sognatrice. Hero ha 25 ani e lavora come buttafuori e un ragazzino complicato con un passato difficile. Due anime diverse che si incontrano , che cosa succederà tra lor...