Hero
Vivevo in una famiglia dove il concetto di amore era molto complicato non solo perchè i miei genitori non si amavano ma anche per io non capivo cosa voleva dire avere una famiglia perfetta come quelle della mulino bianco le classiche famiglie perfette e belle che tutti quanti vogliono, fin da piccolo volevo quella famiglia ma alla fine anche se vuoi una cosa non e detto che arriva.
I miei genitori si sono conosciuti in un bar e nove mesi dopo sono arrivato io, diciamo che sono frutto di una scopata andata male, il primo periodo quando ero molto piccola la mia famiglia devo dire che ha provato ad essere la famiglia perfetta, hanno provato a farlo ma quando ho compiuto sei anni sono iniziati i primi litigi, litigavano sempre ogni momento ogni giorno, mia madre ha iniziato a bere e alla fine verso i 16 anni si sono lasciati, mia madre e finita in un centro di riabilitazione e fino adesso e sempre li, non riesce a smettere di bere un po la capisco visto che ha avuto me da giovane e sperava nel amore per sempre ama alla fine non e andata neanche quello, capisco mia madre con i suoi problemi ma quando hai un figlio penso che devi pensare prima al suo bene e poi a te stesso e se lei non era pronta poteva abortire ma non l'ha fatto infatti e per questo che vado spesso a trovarla forse ho un cazzo di complesso ma non riesco ad abbandonarla ha solo me e non posso lasciarla, dopo che si sono lasciati sono andato a stare da mio padre per un periodo le cose non andavano entrambi litigavamo forse perchè siamo molto diversi e ero in quel periodo ribelle della vita, ma almeno lui e sempre stato presente e non mi ha mai lasciato. Verso i 20 sono andato via di casa volevo un posto per me e non mi andava più di stare con mio padre, poi lui aveva trovato una nuova moglie ed era diventato padre di nuovo quindi non era solo, ma abbiamo comunque un rapporto decente non ci vediamo spesso ma qualche volta parlo con lui, come dire non li lascio andare perchè alla fine sono comunque i miei genitori anche se sono pieni di difetti. Sono un ragazzo molto bello e lo dico anche per questo le donne mi muoiono dietro e devo dire che io molte volte ne approfitto, passo le notti dentro un letto caldo con qualche donna sexy e devo dire che non mi posso lamentare, ho i capelli biondi presi da mia madre e gli occhi chiari presi da mio padre, sono abbastanza alto per fortuna ho preso da mio padre anche questa cosa visto che mia madre e bassa, almeno sono alto e sono pieno di tatuaggi dai 20 anni in su ho iniziato a tatuarmi e adesso che ne ho 25 devo dire che sono molto soddisfatto del risultato, mi mantengo in linea anche se non faccio molto sport e sono muscoloso ma non troppo, mi piace leggere e dipingere, mi piace uscire con varie persone non sono un tipo che considera tutti quanti amici anzi sono molto solitario e sulle mie ma se devo uscire trovo sempre qualcuno con cui uscire, mi piace fumare un vizio preso da mio padre e mi piace bere ma qualche volta non sono un alcolizzato come mia madre, mi piace scopare e uscire con le ragazze, adoro le donne e le rispetto credo anche nel amore ma per il momento non l'ho trovato e non lo cerco diciamo che sono una persona complicata, con un passato molto difficile e tanti segreti. Un paio di mesi dopo nel frattempo che cercavo un lavoro visto che sono uno che si impegna ma non troppo come dire mi piace cambiare spesso, se mi annoio vado via invece se mi piace rimango un po di più come dire rimango il necessario che mi serve per pagare il mio appartamento, un piccolo appartamento in una zona non molto bene ma comunque decisamente economica, considerando che passo quasi tutte le notte a casa di donne non lo uso spesso ma mi piace avere un posto per me, comunque parlando del lavoro cercavo qualcosa fino a che un giorno ho trovato che cercavo un buttafuori in un locale di burlesque un lavoro dove guardavo sempre donne sexy e dove buttavo fuori i coglioni che non mi piacevano un sogno che si realizzava e da quel momento la mia vita e cambiata completamente.
STAI LEGGENDO
LOVE E PASSION
RomanceIsabella ha 20 anni e lavora come ballerina di burlesque, ama danzare ed è una sognatrice. Hero ha 25 ani e lavora come buttafuori e un ragazzino complicato con un passato difficile. Due anime diverse che si incontrano , che cosa succederà tra lor...