Isabella
Dopo che finisce la musica, mi preparo per gli ultimi due spettacoli non vedo l'ora di farli visto che gli ultimi sono sempre i più belli.
Vanessa
Dopo che finisco mi cambio e raggiungo il bancone.
Paolo: ciao Vanessa.
Vanessa: ciao, senti dobbiamo parlare.
Paolo: di cosa?
Vanessa: lo sai di cosa.
Paolo: ancora, ti ho detto che le esibizioni non cambiano.
Vanessa: ma perchè anche io sono brava non e giusto.
Paolo: Eterna e fantastica e sa fare il suo lavoro anche tu sei brava ma lei vende di più quindi non ti preoccupare e continua il lavoro.
Dopo che lo dice prendo la borsa e torno a casa, odio quella piccola verginella prima che lei entrava nel nostro mondo io ero la regina del locale, mi esibivo moltissime volte poi e arrivata lei e mi ha rovinato la vita, adesso guardano tutti lei solo perchè e una verginella, ma sono sicura che prima o poi riuscirò a riprendermi di nuovo il mio posto al locale e lei finirà nel dimenticatoio.
Isabella
Dopo che finiamo le esibizioni come sempre salutiamo tutti quanti e ci cambiamo appena finiamo raggiungo le altre e andiamo insieme alla tavola calda, dove di solito facciamo insieme la colazione prima di andare a casa e un posto magnifico non solo piccolo e accogliente, la padrona e anche molto gentile e dolce.
Dopo poco arriviamo ci sediamo e ordiniamo da mangiare.
Isabella: oggi ci sono stati decisamente molte persone.
Lucia: infatti e stato fantastico.
Isabella: concordo.
Luisa: be il merito e anche di Isabella e le sue esibizioni.
Isabella: ma per favore anche voi siete fantastiche.
Luisa: grazie.
Dopo poco vedo entrare Hero, appena lo vedo alzo il viso e lo guardo e davvero molto sexy.
Hero
Dopo che le esibizioni finiscono sto per andare via quando sento le ragazze che parlano di una locanda dove andranno a fare colazione, anche se sembro uno stalker voglio parlare ancora con lei.
Entro dentro ordino un caffè e mi siedo vicino.
Isabella
Lucia: chi stai guardando.
Isabella: quel ragazzo era prima al locale.
Lucia: e davvero molto sexy.
Isabella: infatti.
Luisa: vai a parlare con lui.
Isabella: non mi va di lasciarvi.
Luisa: ma che dici vai tranquilla.
Isabella: va bene.
Mi alzo e lo raggiungo, non so perchè ma provo qualcosa di strano e come una calamita ogni volta che lo vede mi viene voglia di raggiungerlo.
Isabella: ciao Hero.
Hero: ciao Isabella.
Isabella: per caso mi stai inseguendo?
Hero: non ti sto inseguendo ma ho saputo che questa locanda e molto carina e allora sono entrato.
Isabella: capisco, comunque ti consiglio la colazione e molto buona.
Hero: va bene, allora perchè non ti siedi con me?
Isabella: mi dispiace ma devo andare.
Hero: ma come non rimani con me.
Isabella: no.
Hero: perchè tutte le volte che parliamo sei sempre impegnata?
Isabella: perchè sono la donna del mistero comunque ci si vede Hero.
Hero: ciao Isabella.
Saluto Hero mi avvicino al tavolo e saluto le ragazze, prendo la borsa e torno a casa devo dire che mi piace parlare con lui.
Hero
Arriva la sera oggi incomincio il mio nuovo lavoro non vedo l'ora di rivedere Isabella e di guardare le sue esibizioni nel frattempo che lavoro, quella ragazza e davvero molto carina e mi piace parlare con lei, lei e diversa da tutte le donne che ho visto nella vita e non vedo l'ora di conoscerla meglio.
STAI LEGGENDO
LOVE E PASSION
RomanceIsabella ha 20 anni e lavora come ballerina di burlesque, ama danzare ed è una sognatrice. Hero ha 25 ani e lavora come buttafuori e un ragazzino complicato con un passato difficile. Due anime diverse che si incontrano , che cosa succederà tra lor...