Prologo.

2.9K 102 2
                                    

Liam James Payne, ventenne gay è un semplicissimo studente che, studiando di rendita e impgnandosi di tanto in tanto, uscito dal liceo con un bel voto, dopo un lieve stacco dallo studio, inizia il college lontano da casa sua, nel centro di Londra, college completamente maschile, e una lieve "paura" lo assilla.."avrò gli ormoni in palla tutto il tempo?" no che liam non scopi e che non si diverta, ma se li sono tutti etero? Diventerà pazzo, se lo sente. Perchè i suoi stupidi genitori l'hanno spedito qua?

In quello stesso college e in quello stesso anno, ci sarà Zayn Malik, che all'inizio starà sulle sue, per poi, avvicinarsi a Liam, ed entrambi, non riusciranno ad allontanarsi dall'altro.

//Spazio me: Buonasera, bellesse! Sono le nove e io ho preso coraggio pubblicando il prologo di questa ff, una delle tante che mi sono venute.. ma per il momento, vediamo se questa porterà i suoi frutti!

Ovviamente nel prologo la parte della "paura" è molto ironica, cosa che farà molto parte di queta ff.

Non ho un giorno prestabilito in cui aggiornerò, sincermente sono una che, quando ha l'ispirazione scrive, sennò lascia perdere ma..se questa ff sarà letta, mi metterò sotto e scriverò.

Be, ecco tutto, arrivederci!

Tranquility.||Ziam Mayne.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora