Quando ho finito Hogwarts sono entrata nella vita reale. Mi sono sposata tardi per i canoni dell'epoca. Nessuno mi voleva, ma alla fine ho trovato l'uomo della mia vita. No, non lo amavo, peró non ha mai fatto niente per farsi odiare, mai un gesto di troppo mai un segno d'affetto. Era composto e altezzoso, come me. Il ragazzo in questione era Orion Black, cinque anni più grande di me, bello e alto, spalle larghe e muscoli sodi, intelligente e con una bella mascella pronunciata. Era davvero magnetico, ma era mio cugino. Già mio cugino di secondo grado, i nostri padri erano cugini, entrambi discendenti di Phineas Black. Ci sposammo in modo semplice ed elegante, il mio vestito era stretto e lungo, sopra il mantello nuziale con lo stemma Black. Attraversa la navata insieme a mio padre e lo vidi, bello e austero, sguardo di ghiaccio; indossava un completo nero da mago, la camicia bianca e il mantello cerimoniale nero con lo stemma familiare.
Non c'erano tante persone, solo i membri principali delle famiglie purosangue, rampolli o capofamiglia. Fu una bella festa e con Orion mi sentivo completamente a mio agio.
Era mio cugino alla fine eravamo cresciuti nella stessa casa, anche se all'epoca non sapevamo saremmo finiti insieme. Era cresciuto e maturato rispetto ai suoi anni ad Hogwarts, sia in fisico sia in mente.
Prima lo ricordo bene era impulsivo e aveva la lingua lunga e biforcuta.
La prima notte di nozze fu caratterizzata da un rispetto reciproco che provavamo uno nei confronti dell'altro. Lo facemmo con calma, senza fretta, con delicatezza. Arrivammo insieme, ma purtroppo L'erede non arrivó in quell'occasione.
Dopo innumerevoli volte finalmente dopo dieci anni riuscimmo ad avere un erede, il primo erede MASCHIO.
Il 3 Novembre 1959 a Grimmuld Place n°12 nacque Sirius Orion Black II.Spazio autrice
E fu così che pubblicai 2 capitoli di due storie diverse in una sera. Il prossimo capitolo sarà su Sirius e sulla gravidanza di Walburga con Regulus. Spero vi piaccia...
Un bacio
STAI LEGGENDO
The tragedy of Walburga Black
FanfictionDue parole : TOUJOURS PUR Sono cresciuta con questo motto in una casa in cui il sangue conta più di ogni altra cosa, figlia di Irma Crabbe e Polluce Black. Costretta a non mostrare amore ai miei figli e a rinnegarne uno. Mi è stato puntato sempre il...