Sola E Dimenticata

322 18 0
                                    


Ricordate quando dissi che tutto d'un tratto avevo una famiglia ordinaria?
Bhe mi dispiace ma devo smentire il tutto.

Nonostante gli anni ad Hogwarts di Regulus furono molto tranquilli, mio figlio inizió a frequentare persone che all'epoca io e mio marito reputavamo rispettabili.
In famiglia c'erano diversi seguaci di Voldemort, a partire da mia nipote Bellatrix Lestrange (nata Black) e suo marito Rodolphus;poi c'era Lucius Malfoy, marito di Narcissa, e l'ultimo era proprio il mio adorato figlio.
Regulus diventó mangiamorte a diciassette anni. Prima di raggiungere la maggior età svolgeva solo poche commissioni, come la preparazione di qualche pozione utile alla causa, poi peró a 17 anni ricevette il marchio nero e lì iniziò il vero incubo.

Si, io e Orion eravamo d'accordo con le idee di Voldemort, ma sapere che nostro figlio rischiava la vita o Azkaban era davvero brutto.
Uno dei nostri timori si riveló presto la realtà.
Regulus Arcturus Black si spense all'età di diciotto anni per cercare di sconfiggere il Signore Oscuro.
Non ricevetti niente, nè il corpo, nè le sue ultime volontà.
La bara su cui piangevo era vuota e del mio bambino mi era rimasta solo una lettera.

Cara madre,
Sono sempre stato un figlio esemplare, mi avete allevato in modo egregio e mi avete dato un cognome rispettabile.
Forse non te l'ho mai detto per paura di osare, di volere troppo, ma in realtà io avrei voluto che tu mi guardassi con gli occhi con cui guardavi Sirius.
Già io lo sapevo.
Tu amavi lui sempre e comunque,
Dopo che è finito in Grifondoro invece di arrabbiarti i tuoi occhi si sono velati di lacrime.
Lo hai punito ma dopo gli hai rimarginato velatamente le ferite.
L'anno dopo io sono arrivato a Hogwarts.
Sono finito in serpeverde, eppure non vi siete mai complimentato con me.
Quello che facevo io era superfluo,
Sempre e comunque.
Poi Sirius è andato via e io sono diventato quello che era lui.
Tu mi hai amato da quel momento, alla stazione, quando ti sei resa conto che non lo avresti più avuto indietro.
Io ero felice,
E ti scrivo oggi per dirti che nonostante tu abbia iniziato ad amarmi solo 3 anni fa, io ti ho amata sempre e lo faró fino alla mia morte e oltre.
Se leggi questa lettera io sono morto e con me la possibilità di finire la guerra.
Ti voglio bene,
E spero che tu e papà vi rendiate conto che gli ideali in cui credete sono sbagliati.
Sempre tuo,
R. A. B.

Quando la lessi piansi di dolore. Lui sapeva, aveva sempre saputo.

La morte di Regulus portó con sè un pezzo del mio cuore, ma le mie sofferenze non erano ancora finite.
Nello stesso anno, per la troppa sofferenza e il rimorso di non essere stato abbastanza vicino a suo figlio morì anche Orion.

Mio marito, il mio compagno di vita non c'era più. Ero Sola ora e nessuno sarebbe riuscito a salvarmi. La mia anima non c'era più e il mio corpo viveva senza il mio permesso.
Forse sarei dovuta morire anche io.
Forse i rimorsi così non mi avrebbero più attaccato.
Ma questa era la mia punizione.
Sarei dovuta morire da sola.


Spazio autrice:
Ci risiamo, un altro capitolo.
Voglio avvisarvi che entro stasera finiró la storia, e che manca solo un capitolo.
Dopo rivisioneró tutto e poi metteró la parola FINE a questo breve viaggio.
Un bacio

The tragedy of Walburga BlackDove le storie prendono vita. Scoprilo ora