Sono passate due settimane dall'arrivo di Diego.Ho legato molto con Gian e Vale e incredibilmente sono amico anche di Tanc,che a quanto pare ha legato tantissimo con Diego.Aurora ha incominciato a parlarmi,durante la ricreazione e sembra provare anche interesse nei miei confronti,scherza sempre,si siede sulle mie gambe,mi abbraccia.
A:ehy Le.
L:si?
A:usciamo insieme dopo scuola?
L:certo,chiedo anche agli altri?
A:in realtà volevo stare un pò con te.
L:oh ehm ok.
mi stampa un bacio sulla guancia.divento rosso come un pomodoro.
G:oi le dopo vieni da me?
A:mi spiace Gian ma ha già un impegno con la sottoscritta.
G:ah,va bene.
ci lancia uno sguardo dubbioso e torna dai ragazzi.Dopo scuola saluto tutti e mi allontano con Aurora.
L:cosa vuoi fare?
A:andiamo a mangiare alla Mc?
L:va bene.
Mangiamo e pago io.Dopo pranzo andiamo a fare una passeggiata al parco.Adesso siamo stesi sull'erba con la sua testa sul mio petto.È così carina.
A:ehm Le.
inizia a giocare con i miei capelli.
L:si?
A:lo sai che sei davvero carino quando arrossisci.
L:g-grazie anche tu.
sorride e si avvicina molto di più a me,le nostre labbra si sfiorano.sorride e mi bacia.Ricambio quasi subito.picchietta la lingua sui miei denti per chiedermi l'accesso,le nostre lingue si incontrano.Le mie mani sui suoi fianchi e le sue nei miei capelli.Il bacio dura circa dieci minuti.
V:AOO SCOSTUMATI!
D:SIAMO IN PARCO EH,CI SONO I BAMBINI PERVERTITI!
G:CI AVETE ROVINATO L'INFANZIA!
ci stacchiamo e ci giriamo verso le urla e ovviamente ci sono quei tre idioti e Tancredi.
L:AH PEZZI DE MERDA FATEVI GLI AFFARI VOSTRI!
Aurora non è per niente divertita,sembra piuttosto infastidita.Inizio ad accarezzarle il dorso della mano per tranquillizzarla,mi sorride.
L:ANDATEVENE!
V:QUANDO IL PARCO AVRA IL TUO NOME CE NE ANDREMO LELINO!
Uff.mi alzo,prendo per mano Aurora e usciamo dal parco.Aurora è ancora un pò irritata.le do un bacio sulla tempia.
L:dai su,lo sai che sono coglioni.
A:si però..
L:non rovinarti la giornata per quegli scemi,ti va di andare al cinema?ho sentito che ridanno quel film che ti piace tanto.
A:Tuo Simon?
L:si quello.
A:sii,pago io.
L:non penso proprio,pago io.
A:ma hai già pagato a pranzo..
L:beh,se devo spendere soldi preferisco farlo così che in altre cose.Mi fa piacere davvero.
sorride.
A:grazie
STAI LEGGENDO
fragile come una rosa
FanfictionEmanuele Giaccari,un sedicenne Romano normale,con dei genitori normali ma pochi amici.Costretto a trasferirsi a Milano per il lavoro di suo padre.