____________*11*____________

578 30 29
                                    

Da quando ho detto ad Aurora che voglio aspettare il nostro rapporto si è praticamente sgretolato.Ho iniziato a litigarci anche in classe,per cazzate tra l'altro.I miei amici si sono presi mezzo infarto quando mi hanno visto con una sigaretta in mano.Diego mi ha fatto un cazzattone enorme,mentre Valerio e Gian sono solo molto dispiaciuti.Tancredi non ha detto nulla perchè sarebbe da ipocriti dire qualcosa,visto che fuma dalla prima superiore,però si vede che anche a lui dispiace,ma, dal momento che vive a casa mia fumiamo quasi sempre insieme.Diego è quasi sempre da Gian,la loro relazione va alla grande.Sono veramente carini.

D:Lele,mi stai ascoltando?

L:eh!?scusa ero sovrappensiero,dimmi.

D:ti ho chiesto un consiglio su cosa regalare a Gian per Natale.

L:mh,non lo so dovresti chiedere a Tancredi o a Valerio,loro conoscono i suoi gusti meglio di me.

D:si ma Valerio mi direbbe di comprargli un dildo perchè è coglione e Tancredi mi farebbe una lista così lunga che mi ritroverei a non sapere davvero che comprargli.

in quel momento arriva Zoe.

Z:buongiorno!!

L:come fai ad essere così attiva alle otto di mattina?

D:Lele voleva dire "buongiorno anche a te bellissima"

L:si scusa,oggi sono un pò nervoso.

Z:come mai?

L:Le cose tra me e Aurora vanno un pò male e poi non so minimamente cosa prenderle a natale.

Zoe abbassa il capo come se fosse dispiaciuta per qualcosa.La guardo incuriosito ma prima che possa chiederle qualcosa entra la diretta interessata più Gian,Tanc e Vale.

V:buongiorno brutte merde.

T:buongiorno.

G:buongiorno!!

L:ecco un altro che sembra che a colazione si beve una cassa intera di Red bull.

G:uff,antipatico.

D:vieni qua,ti proteggo io da quel cattivone di Lele.

Gian si butta letteralmente tra le sue braccia.

G:buongiorno.

D:buongiorno a te.

si baciano.

V:ew,vi prego non voglio vedere queste scene almeno di mattina,mi fate salire il vomito.

T:dai Vale non fare l'acido,ci basta Lele oggi.

L:gne gne,non sono acido.

D:è di cattivo umore,comunque te dove cazzo eri ieri sera?

T:avevo un impegno.

G:quel impegno si chiama Marco?

T:esattamente.

V:a proposito non c'è l'hai fatto ancora vedere questo Marco.

T:rimedio subito.

gira il telefono e ci fa vedere la foto di un ragazzo ne magro ne grasso,occhi verdi/castani,biondo,con un bel sorriso pieno di tatuaggi.Rimaniamo a guardare la foto per un pò.

T:posso toglierla o dovete rimanere a fissare la foto del mio ragazzo fino a consumare il telefono!?

sbotta.

G:vabbè dai è un bel ragazzo tutto sommato.

D:come scusa!?

G:ma preferisco i mori.

fragile come una rosaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora