[1] 𝐂𝐇𝐀𝐏𝐓𝐄𝐑 𝐎𝐍𝐄

2.1K 90 60
                                    

• sirius's pov

« hei tesoro! sono tornato » Remus era appena tornato dal supermercato.
« Amore,mi sei mancato! » mi buttai a peso morto su di lui scaraventando entrambi sul pavimento
« sono stato fuori solo due minuti! » rise Remus,misi il broncio e lui mi stampò un bacio sulle labbra.

Controllai nelle buste della spesa se mi aveva comprato ciò che gli avevo chiesto ovvero le mie amate patatine. Mi aveva comprato quelle delle winx..

« Rem!Ti avevo detto di comprarmi quelle dei puffi » esclamai offeso.
« C'è un motivo se ti ho camprato quelle delle winx » rispose lui ridendo.
« e quale sarebbe? » chiesi mentre si avvicinava a me. « aprila » disse poi.

Le aprii e presi la sorpresa. Era un anello,delle winx. « quindi? » chiesi confuso. « Gira la busta » rispose lui.
Sulla busta in cui era riposto il sottospecie di anello c'era una scritta nera "vuoi sposarmi?"

« è una proposta di matrimonio? » Remus annui e io con le lacrime agli occhi gli saltai adesso e annui ridendo
« non potevi trovare idea migliore per chiedermelo » rise a sua volta sirius.
« Già,comunque ti ho comprato anche le patatine che volevi » disse Remus tirando fuori le patatine dei puffi.
« SIII,TI AMOO » sbraitò Sirius mentre cominciava a mangiare le patatine.

-

Sirius non aveva resistito e aveva trascinato Remus a casa di Lily Evans, una loro carissima amica.
« ci sposeremo! » la ragazza dai capelli rossi non era pronta a questo genere di notizia e fece una faccia sconvolta.
« è una cosa bellissima Sir! » esclamò dopo poco Lily sorridendo ai due.
« te lo avevo detto che ne sarebbe stata felice.. » dissi ammicando al mio futuro marito.
« dovete assolutamente dirlo a Marlene e Mary, impazz- » le urla di Lily furono placate da Remus che le disse: « ehi,non abbiamo ancora organizzato niente lils! » la faccia di Lily si contrasse « volete in-invitarle vero? » era imbarazzatissima.
« ovvio che si! » urlai « e poi una festa senza di loro non é una festa » continuò Remus rassicurandola.
« inviterai anche quel ragazzo,ehmm.. POTTER?! » chiese Lily. La mia faccia cambiò rapidamente umore..chi era questo Potter? conoscevo tutti gli amici di Remus ma non ricordavo di un suo amico di nome Potter..
« certo che si! È il mio migliore amico. Lo considero un fratello..e probabilmente gli chiederò di farmi da testimone e poi è un occasione per farlo conoscere a sirius. » fece Remus
« stai tranquillo..è etero! » continuò poi vedendo la mia faccia schifata.
« oh e tu? A chi chiederai di farti da testimone? » mi chiese Lily.
« assolutamente Regulus! È mio fratello ed è l'unica persona che mi è stata accanto » risposi sorridendo istintivamente.

credo che abbiate visto il mio amore incondizionato per la jegulus, ma avevo un idea pazzesca e dovevo assolutamente fare questa storia ✌🏻😂
(non chiedetemi come mi sia venuta in mente la cosa delle patatine perché non lo so nemmeno io,era tardi e stavo delirando)
-Cosa ne pensate? ❤️

𝙬𝙚𝙙𝙙𝙞𝙣𝙜    jegulus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora