[8] 𝐂𝐇𝐀𝐏𝐓𝐄𝐑 𝐄𝐈𝐆𝐇𝐓

884 53 13
                                    

Una mattina decisero di andare a fare visita ai due sposini da poco tornati dalla luna di miele.
« hei ragazzi, come state? » James aveva ancora le mani intrecciate a quelle di Regulus.
« ragazzi..dovete dirci qualcosa? » disse con sguardo che già sapeva la verità. I due imprecarono e sciolsero le mani.
« okey, FORSE stiamo insieme » tutti risero alle parole di Regulus.

Passarono mesi e la relazione tra Regulus e James andava a gonfie vele.
Si amavano e tutto andava bene. Nessun' incomprensione. Fino a che..
« hei amore! » disse James baciando il suo ragazzo « cosa ti serve? » fece subito Regulus, lo conosceva bene.
« volevo solo darti un bacio » rispose indignato l'occhialuto.
« James, smettila di fare il lecchino, e dimmi cosa vuoi? »

James fece il finto offeso ma poi parlò:
« stasera.. andiamo al luna park? »
sei serio? cos'hai otto anni? » Il suo ragazzo lo guardò stupito.
« dai, fammi felice » disse intrecciando le loro mani.
« posso farti felice in un' altro modo.. » Regulus si leccò il labbro e si avvicinò lentamente a James.
« quello è il modo per far felice te ma non me quindi ora noi andiamo al luna park! » lo trascinò fuori dalla porta e Regulus sbuffò.

« anzi prima mi porti a cena » propose James. « devo pure portarti a cena? »
si lamentò Regulus. Andarono al Pub di Frank.
« Ciao James! » lo salutò Frank.
« hei frank! » Regulus era scioccato. Lo aveva seriamente portanto al Pub della persona per cui avevano litigato mesi prima? certo che é proprio scemo.
Mentre stavano ordinando, un bambino si avvicinò e frank e lo tirò per la maglia.
« scusate, neville vai dalla mamma » esclamò Frank al bambino.
« È tuo figlio? » chiese James e L'altro annui sorridendo. Poco dopo si avvicinò una ragazza che prese in braccio il bambino: Alice Prewett.
« oh James, che piacere vederti » esclamò quest'ultima sorridendo.
« alice! anche per me lo é » esclamò falsamente James

« Certo che sei scemo eh! » esclamò Regulus una volta usciti dal Pub.
« cosa? » chiese stupidamente.
« hai scelto il Pub della persona per cui avevamo litigato mesi fa? » era esterrefatto. « oooo, baby black gelosone » entrambi risero.

Si divertirono da morire. Avevano fatto per lo piú giostre pericolose.
Regulus voleva strozzare James e infine comprarono lo zucchero filato.

« James! voglio farti conoscere una persona, okey? » sbaritò tutto eccitato Regulus.
« ehm.. va bene »
Circa venti minuti piú tardi, videro arrivare un ragazzo alto, con i capei neri e piuttosto sporchi e un naso adunco a James sembrava maledettamente familiare.

𝙬𝙚𝙙𝙙𝙞𝙣𝙜    jegulus Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora