capitolo 7

178 11 0
                                    

tu e Finn avete come dimenticato quello che era successo tra di voi. non parlavate quasi mai della vostra litigata e tu non facevi più quell'incubo che facesti quando eri a casa sua.
a dire la verità avevi ringraziato che vi eravate allontanati e poi riavvicinati,perché in quell'ultimo periodo eravate più legati di prima. non potevate stare separati. in tutto questo però i tuoi sentimenti verso di lui aumentavano. più stavi con lui e più il tuo amore verso di lui aumentava. ma la domanda che ti bloccava era:ma lui,se io magari mi dichiarassi, i miei sentimenti varrebbero ricambiati?Era una domanda che ti facevi soprattutto la sera prima di andare a letto. finalmente erano iniziate le vacanze di natale. aspettavi questo momento da inizio dicembre. amavi l'atmosfera che si creava per natale. poi quest'anno per un motivo in più. qualche giorno prima delle vacanze avevi detto a Finn se voleva passare il natale insieme la tua famiglia. lui però dispiaciuto ti dice che non poteva perché l'avrebbe passato con la sua famiglia,però ti disse che ti sarebbe venuto a trovare comunque quel giorno. ma dopo qualche giorno,mentre stavate facendo un pupazzo di neve,cosa che tu amavi fare durante le vacanze natalizie, si ferma e ti dice
- ho una sorpresa per te.... - dice lui emozionato, e tu lo guardi lo guardi come per continuare la frase,visto che ti stava mettendo ansia.
-i miei quest'anno per tutte le vacanze natalizie saranno fuori casa..... quindi.... - dice lui facendoti un sorriso. tu capisci e corri subito ad abbracciarlo tutta emozionata. vi staccate dall'abbraccio ma c'era qualcosa tra voi due. vi fermate e vi guardate intensamente.
-allora continuiamo- dici tu distogliendo lo sguardo,visto che avevi voglia di azzerare le distanze tra di voi. ti volti un attimo ma appena ti giri ti ritrovi davanti una palla di neve che ti colpisce in piena faccia.
-ah e quindi vuoi la guerra- dici in tono di sfida. e inizi a lanciargli una palla di neve,mancandolo ovviamente. lui ti guarda con sguardo di sfida e passate tutto il pomeriggio a lanciarvi palle di neve. verso le 18:00 decidete di entrare visto che faceva abbastanza freddo. quella sera tua mamma non era in casa perché aveva il turno serale. sentite suonare ed era tua zia che riportava a casa tua sorella. tua sorella amava Finn,ogni volta che lui era a casa loro non faceva altro che giocare con lei. e dal tra l'altro  anche lui amava stare con tua sorella. era ormai ora di andare a dormire per tua sorella e quindi decidi di accompagnarla in camera sua e metterla a letto. non scendi in salotto visto che tu eri stanca e volevi riposarti nel letto. Finn era sotto la doccia. lo sentivi cantare e ti veniva da ridere. quando uscì dalla doccia, tu hai preso il suo posto. avevi bisogno di una bella doccia calda. esci dal bagno. ti asciughi il corpo e metti il tuo pigiama natalizio. però dovevi asciugare i capelli e quella sera non avevi voglia,quindi ti viene in idea. prendi il fon e ti dirigi in camera tua.
lui era disteso sul letto a guardare il telefono. alza lo sguardo e vedendoti scoppia a ridere. tu lo guardi scioccobasita.
-si può sapere che cos'hai?- chiedi in tono divertito. lui si asciuga le lacrime per aver riso troppo.
-no è che sembri un elfetta di Babbo natale con quel pigiama- e scoppia a ridere e tu lo guardi con la bocca aperta non credendo a quello che aveva appena detto.
-dai scherzo. però sai siccome sei nanetta con sto pigiama- di nuovo scoppia a ridere.
tu ovviamente non resisti e ti metti a ridere.
-ok visto che io sono l'elfetta di Babbo Natale, TU sarai babbo natale-gli dici tu fissandolo interessante.
-ah si- dice alzandosi verso di te- allora dovrai fare quello di dico io-ti guarda lui.
-em mi dispiace signorino ma stasera si fa ciò che dico.quindi ora tu ti metti di santa pazienza e mi asciughi i capelli. lui fa il broncio ma tu tocchi il suo punto debole. ti metti la faccia a cagnolino,e lui quando gli fai quello sguardo non sa prorio dirti di no.
-ok dai principessa vi accontento- dice lui annoiato.
-grazie mio maggiordomo- gli dici e ti siedi davanti a lui,che successivamente prende il fon ed inizia ad asciugarti i capelli. ti rilassa un botto perché mentre asciugava i capelli usava le mani come spazzola tipo.
-ok finalmente ho finito- dice lui posando il fon a terra e buttandosi sul letto sfinito.
-che sei rumoroso-gli dici tu in tono scherzoso.
-sai cosa ti manca- ti disse lui guardandoti e tu credi di aver capito.
-no cosa-
-un cerchietto con il cappello da elfo-e scoppia a ridere mentre tu lo guardi a bocca aperta. si rialza e va verso di te e tu alzi lo sguardo per guardarlo dritto in faccia,visto che lui era più alto di te.
-lo sai che ti voglio bene- ti dice lui sempre in tono scherzoso.
-si e anch'io te ne voglio -gli dici tu-anche se a volte mi fai arrabbiare. - gli dici ridendo.
-quando? aa si quando ti chiamo nanetta. -dice lui mettendosi sotto le coperte e tu lo segui guardandolo con sguardo omicida.
-dai vieni qui- dice lui sorridendo e tu ti avvicini a lui e poggi la testa sul suo petto.
-notte scemo -gli dici tu tra un sbadiglio.
-notte scema- dice lui lasciandoti un bacio tra i capelli.
mancava un giorno a natale,e quella mattina arriva il corriere con un pacco. era il regalo che avevi fatto a Finn. per tua fortuna lui ancora non era arrivato a casa tua ed hai tutto in tempo per impacchettarlo. gli avevi regalato l'ultimo DVD del suo cantante preferito,visto che a lui mancava.

𝒅𝒊𝒐 𝒔𝒆 𝒈𝒍𝒊 𝒎𝒂𝒏𝒄𝒂𝒗𝒊||immagina su finnDove le storie prendono vita. Scoprilo ora