Ero arrivata al sesto anno , e pensavo a quanto volava velocemente il tempo.
Io e Fred nonostante tutto stiamo ancora insieme,ho tanti migliori amici tra cui Hermione,Luna e Ginny.
Sono finalmente arrivate le vacanze di natale e Ginny ha gentilmente invitato me,Hermione e Luna a casa sua per passare la vigilia di natale insieme,ero molto agitata perché Fred ha raccontato tutto alla sua famiglia e dovrò presentarmi,ed è strano che una puro sangue serpeverde,possa amare talmente tanto un grifondoro.
La signora Weasley e il signor Weasley erano due persone umili ma dal cuore grande,mi accettarono fin da subito e questo mi faceva stare bene.
Pensavo raramente a quello che c'è stato tra me e Draco,perché anche se non provavo più nulla pensarlo mi metteva tanta malinconia.
Ginny,Hermione e Luna erano già andate a letto.
Ero sola nella stanza e volevo un po' di compagnia,Fred in quel momento bussó alla porta della mia camera e comincio a rallegrarmi,io amavo Fred per il suo modo di fare, rendeva qualsiasi momento triste in un momento di felicità.
Mi faceva stare bene,davvero bene.
Fred per addormentarsi appoggiava sempre la testa sul mio petto e mi guardava fin quando non si addormentava.
La mattina seguente mi alzai presto e andai in cucina per aiutare la signora Weasley con la colazione,corsi nella camera di Ginny,Hermione e Luna a svegliarle,e poi andai in camera mia a svegliare quel dormiglione di Fred.
Dopo la colazione io e le ragazze andammo a fare compere,per il matrimonio del fratello maggiore di Fred.
Ginny era cotta di Harry e Hermione era cotta di Ron,Luna era l'unica che non amava nessuno al momento, ed questo la rendeva sempre spensierata.
Arrivó il giorno del matrimonio e io e le ragazze eravamo impeccabili,Luna aveva un vestito pieno di balze molto stravagante,Ginny un abito nero con un ampia gonna ed Hermione un vestito rosso pieno zeppo di tulle,io avevo un vestito nero molto attillato che faceva risaltare le curve.
Arrivati al matrimonio non andó tutto bene come avevamo progettato.
Arrivarono dei mangiamorte a distruggere tutto,tra cui Draco.
Non sapevo fosse un mangia morte,non me l'aveva mai detto.
Riuscimmo a scappare,Draco si avvicinò a me e mi diede un bigliettino non feci in tempo per leggerlo e me ne andai.
Arrivata a casa dei Weasley andai in bagno a cambiarmi,per quanto fosse bello quel vestito era attillato da farti perdere il fiato.
Dentro il vestito ritrovai il biglietto che mi aveva lasciato Draco al matrimonio.
Lo aprì e dentro c'era scritto un semplice "sempre".
Pensavo semplicemente che diventando un mangia morte le cose erano cambiate e la sua mente stava diventando sempre più confusa così non diedi peso a quella parola.
STAI LEGGENDO
tu completi me//Draco Malfoy
FanfictionDavvero una come me si può innamorare di uno come lui? Si, e lo farai per sempre. "Lo guardai e il battito si fermó per instante, Ti amo Draco Lucius Malfoy. Fa di me la tua Donna." #3 draco malfoy 19/12/2020. Condividete e alla fine lasciate una s...