𝚠𝚘𝚛𝚔

4.1K 159 5
                                    

Passarono mesi e le acque ad Hogwarts si calmarono.
Draco era tornato se stesso,e io stavo molto meglio.
Riguardo a mio padre,lo sentivo spesso tramite lettere ed era stato molto dolce con me in questo periodo.
In questi anni non si limitarono a farci restare qui ma decisero di partecipare al Torneo Tre Maghi,un torneo che sceglie tre studenti da tre scuole diverse,per mettergli alla prova con missioni crudeli.
Pensavo che dopo la morte di Cedric Diggory la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts non avrebbe più partecipato.
Dopo la morte di Silente fù nominata preside la Professoressa Mc Granitt.
Una donna astuta e con un gran cuore.
Riguardo ai miei amici grifondoro non se la presero per il fatto che mio padre fosse Voldemort...ed Harry non mi disse nulla.
Arrivó il giorno che la preside dovette pescare i nomi dei maghi che faranno parte nel torneo,il mago scelto ad Hogwarts su Draco Malfoy.
Strano da parte sua,non era molto coraggioso davanti a prove così brutali.
La prima prova consisteva di combattere delle strane creature marine,e la seconda si trattava di recuperare un gioiello molto prezioso nel profondo del lago nero.
Arrivó il giorno della terza prova,il cielo improvvisamente si riempì di nuvole grigie.
La prova consisteva ad superare un labirinto enorme e chi arrivava per primo alla coppa avrebbe vinto la "gloria eterna".
Malfoy stranamente vinse  il torneo.
Aveva qualche osso rotto ma del resto sembrava essere vivo.
Dopo una settimana era stato dimesso dall'infermeria.
Fred era molto strano ultimamente,era cambiato.
Era molto stanco per via del quiddicht, ma trovavamo lo stesso il tempo per stare insieme.
Fred come al solito mise la sua testolina sul mio petto e comincio ad accarezzarmi i capelli e a voce bassa mi disse:
"scusa se sono assente in questo periodo,ma ho tanto paura di perderti senza di te non sarei più me stesso lo sai vero?"
gli accarezzai i capelli e gli dissi:
"non mi perderai mai,promesso".
Poco dopo quelle parole si addormentò e rimasi qualche minuto a guardarlo mentre dormiva,feci un sorriso e mi addormentai.
Avevo ancora gli occhi chiusi e sentivo un peso sopra di me,come al solito era Fred che si era addormentato sopra di me.
Amava farlo perché dormiva con il mio profumo attorno,gli accarezzai i capelli e mi abbracció talmente forte da farmi quasi perdere il fiato.
Ancora con gli occhi chiusi mi disse:
"ti va di riposare ancora un po'?sono stanco"
gli sorrisi e gli dissi:
"certo dormiglione".
George si avvicinó insieme a Luna e disseró insieme:
"beh buongiorno anche a voi eh".
Fred ancora in dormi veglia disse:
"stai zitto george sto morendo di sonno".
George gli rispose:
"come fai a morire di sonno se stai ancora dormendo?".
Luna si avvicinò e disse:
"Fred hai la testa piena di gorgo sprizzi"
mi misi a ridere talmente forte da svegliare Ron ed Harry.
Arrivó anche Hermione,ma Fred continuava ancora a dormirmi addosso.
volevo salutargli almeno da seduta ma gli dissi;
"beh vorrei alzarmi ma ho qualcuno qui che mi scambia per cuscino,troppi gorgo sprizzi vero Luna?".
Si misero a ridere tutti,e poco dopo arrivó anche Ginny.
ridendo gli dissi:
"buongiorno anche a te".
Ci dirigemmo tutti  insieme nella Sala Grande per fare colazione e poco dopo andammo in giardino a dare da mangiare a degli strani animali a cui Luna ci teneva particolarmente.
Verso le 21:10 andammo tutti nella Sala Comune dei Grifondoro e lì passammo la notte a chiacchierare,mangiando qualche dolcetto che avevano procurato Fred e George dalle loro valigie piene zeppe di scherzi e prodotti bizzarri.

tu completi me//Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora