Ero stanca,ma non riuscivo a chiudere occhio.
Rileggevo in continuazione quel bigliettino e pensavo cosa potesse significare quel "sempre".
Feci almeno un 150 ipotesi,ma una era più bizzarra dell'altra.
Fred al solito orario venne nella mia stanza a farmi compagnia,vide che avevo qualcosa nelle mani e con dolcezza prese il bigliettino.
Rimase fermo senza dire una parola,e mi riempì di domande.
Fred ha sempre avuto la paura che io l'avrei sostituito con Draco,non si sentiva mai abbastanza.
Non chiuse un occhio,e si addormentò con le lacrime a gli occhi.
Vederlo in quel modo mi distrusse,ci teneva talmente tanto a me,e ha fatto tanto per avermi.
Mi alzai poco prima dell'alba e trovai Fred sveglio e mi sorrise,ero agitata in quel momento perché pensavo che tra 2 giorni dovevamo partire per andare ad Hogwarts,per quanto ho desiderato ad andare in questa scuola,tutta questa voglia svanì.
Passai 2 giorni senza dire una parola,ero agitata al solo pensiero di dover incontrare dinuovo Draco,era diventato un mangia morte e dovevo assolutamente proteggere Fred da lui.
Arrivati sul treno, passai l'interno viaggio con i miei amici Grifondoro,odiavo i serpeverde tranne Blaise che nel bene e nel male mi era sempre rimasto affianco.
Stavo raramente nel mio dormitorio,e non passavo mai nella sala comune serpeverde.
Ogni tanto Blaise veniva a farmi compagnia,ma dopo un po' andava via per studiare o per allenarsi in quiddicht.
Ci pensai diverse volte a lasciare la Squadra,ma se non fosse per me i serpeverde sarebbero sempre gli ultimi del Campinato di Quiddicht.
Ero appena uscita dalla Sala Grande,e andai in bagno dove trovai Mirtilla Malcontenta davanti a me.
Si avvicinò e mi disse:
"ciaoo,da quanto tempo che non ti fai vedere pensavo fossi morta,senza di te questo bagno non è più lo stesso"
gli sorrisi.
con un tono più basso mi disse:
"attenta a Fred,Draco viene spesso qui non si accorge mai di me,e sento sempre cosa dice."
Rimasi senza parole e mi sforzai a dirgli:
"grazie Mirtilla,sei davvero fantastica".
Mi sorrise e io me ne andai.
Mentre camminavo nei corridoi pensavo a cosa potesse fargli Malfoy a Fred.
Senza pensarci andai nella Sala Comune dei Grifondoro,non trovai Fred.
George sembrava devastato non riusciva a parlare,come se gli mancasse il fiato.
Ron si avvicinò a me e mi disse:
"corri in infermeria."
Corsi immediatamente in infermeria,Fred era a pezzi.
Aveva lividi ovunque,ustioni e ferite sul viso.
Non riuscivo a parlare,il mio Fred stava morendo e io non avevo il minimo aiuto.
Supplicai Madame Chips a curarlo e a fare qualcosa,mi rassicuró e mi disse:
"andrà tutto bene,promesso."
Avevo le mani ricoperte di sangue,e le lacrime scendevano come se nulla fosse.
Le mani tremavano e fu un impresa ad impugnare la bachetta.
Corsi nella camera di Draco,come lui mi vide si alzò di scatto.
Non riuscì a dire una parola.
Le gambe mi tremavano talmente tanto da cadere a terra,mi misi ad urlare contro di lui.
Mi ricordo di avergli detto urlandogli:
"hai distrutto tutto non mi rimane più niente,ti supplico ammazzami".
Era immobile,come se le sue gambe si fossero paralizzate.
Urlai talmente tanto da svenire,avevo perso il controllo,Blaise vedendomi in quelle condizioni mi portò in infermeria all'instante.
Ero devastata,era finito tutto.
Fred si riprese a malapena,e io non toccai cibo per più di un mese.
STAI LEGGENDO
tu completi me//Draco Malfoy
FanficDavvero una come me si può innamorare di uno come lui? Si, e lo farai per sempre. "Lo guardai e il battito si fermó per instante, Ti amo Draco Lucius Malfoy. Fa di me la tua Donna." #3 draco malfoy 19/12/2020. Condividete e alla fine lasciate una s...