Dopo aver fatto ridere, tutti, visto che ho dovuto sopportare la nascita della mia sorrellina; sono salito in camera mia e ho letto l'argomento che ho fatto in classe intitolato " Da grande voglio far ridete la gente ". Un anno dopo. Devo ammettere che mi ricordo bene, le cose successe l'anno scorso a scuola con i miei amici, e con i miei genitori; con tutto quello che era successo.
Ma...se io e i miei amici veramente saremo andati via da Parigi e andare, ad abitare lontano e lontano insieme come una famiglia; sarebbe figo.
Vi spiegheró nel dettaglio quello che dovrá accadere.
Dopo che finí la scuola, sono tornato da mamma e papá e all'improvviso, quando entro in casa vedo i miei genitori e miei amici che fanno, una sorpresa; era il giorno del mio undicesimo compleanno.
La mia sorellina era nel passeggino.
Praticamente...mi hanno regalato un mappa mondo e una carta geografica.
Sapevo che la mia vita era ancora bella.
Ma quello stesso giorno, c'è stato un pigiama party, in camera mia hanno dormito tranquilli i miei amici; ma quando alle 4:21 del mattino...ho visto Eudes, che guardava alla finestra e il bel cielo stellato; gli ho domandato : " A cosa guardi ? ".
" La stella cadente ".
Ma a quel punto, Eudes ha chiuso gli occhi ed espresso un desiderio senza dirlo; ho chiesto dopo che ha riaperto gli occhi : " Cosa hai desiderato ? ".
" Che non ci distaccheremo mai da questa amicizia ".
" Amici per sempre ? ", gli dico.
" Amici per sempre ". risponde lui con un sorriso.
Ci siamo rimessi a dormire.
Ma in realtá Agnan stava continuando a leggere un libro; non si sarebbe tolto quegli occhiali finché non avrebbe finito di leggere il libro.
Comunque riguardo alla mia nuova etá ho 11 anni; adesso anche i miei amici hanno la mia stessa etá.
E tutti noi avevamo i pigiami bianchi e simili a quegli che hanno i fantasmi...e Joachim continuava a frignare nel sogno ( secondo me stava facendo un incubo ). È stata una notte tranquilla ma dovevano stare da me per altri due giorni.
STAI LEGGENDO
Il Piccolo Nicolas e i suoi Amici
AdventureIl Piccolo Nicolas dopo che è riuscito a sapere cosa vuole fare da grande, passa un anno, e in estate dopo che lui e i suoi amici hanno compiuto undic'anni, una notte in pigiama party, Euds esprime il desiderio di restare per sempre con i suoi amici...