- nsfw -
"i really like you too, innie"
ridacchiò felice, portando una mano ad accarezzare il viso del ragazzo.continuò a guardarlo negli occhi e dopo qualche minuto fece scivolare anche un secondo dito, muovendolo ancora più piano di quanto stesse già facendo.
mugolò piano contro le sue labbra, staccandosi leggermente.
"p-please faster"
lo pregò con un sussurro contro le sue labbra.accontentò il ragazzo infilando completamente le dita dentro di lui, iniziando quasi subito a sforbiciare.
'ti sta piacendo?'"t-tantissimo"
ammise guardandolo negli occhi ambrati, tornando subito a baciarlo per gemere nella sua bocca.ridacchiò ricambiando il bacio e senza pensarci, gli morse il labbro tirandolo un poco.
gemette piano a quel gesto, copiandolo poco dopo prima di cominciare a muovere leggermente il bacino contro le dita del ragazzo.
gemette un poco anche lui all'azione dell'altro per poi sorridere al suo movimento.
'mh? vuoi di più puppy?'
chiese mentre continuava a guardarlo negli occhi."p-please innie, i-i need you"
mormorò portando le mani sulle sue spalle, stringendole leggermente.'mh~'
gli diede un altro bacio mettendosi poi in mezzo alle sue gambe.
'se ti fa male dimmelo'
sussurrò prima di posare la punta del suo membro davanti all'entrata del ragazzo.annuì facendogli intendere che lo avrebbe fatto, spostando successivamente lo sguardo verso il proprio basso ventre, mordendosi il labbro quando percepì la punta sfiorarlo.
lentamente si spinse dentro al ragazzo, fermandosi subito per farlo abituare.
alla presenza completamente nuova dentro di lui aumentò la presa sulle spalle del minore, chiudendo gli occhi.
"b-big"
riuscì soltanto a dire, incapace di muoversi.'too much?'
si fermò subito accarezzando il ventre del ragazzo.gli afferrò la mano e la strinse, cercando di abituarsi alla grandezza del ragazzo mentre controllava il respiro, calmandosi in poco tempo grazie anche ai feromoni dell'alpha.
"y-you can move, now"rimanendo delicato Iniziò a muoversi, lasciando dentro solo la punta non volendo forzare L'altro
gemette non appena il ragazzo cominciò a muoversi dentro di lui, stringendo la sua mano finché non cominciò ad abituarsi ed il dolore tramutò gradualmente in piacere.
'tutto bene puppy?'
Pose la domanda chinandosi sul suo corpo per baciarlo dolcemente."m-molto meglio d-di prima"
ammise prima di ricambiare il bacio, portando la mano libera sul suo collo per avvicinarlo il più possibile.sorrise contro la pelle continuando a spingere lentamente dentro al ragazzo.
'puppy posso... Marchiarti?'
domandò risalendo con le labbra fino al collo.annuì in risposta alla domanda, troppo concentrato sul piacere che stava provando per poter costruire una risposta sensata.
alla risposta affermativa del maggiore mosse felicemente la coda, per poi mordicchiare il suo collo lasciando del candidi segni su di esso.
emise un gemito più forte degli altri, chiudendo gli occhi mentre il ragazzo lo marchiava anche sul collo.
Continuò a lasciare svariati marchi su tutto il suo collo e senza accorgersene, si spinse dentro di lui fino a metà del suo membro.
STAI LEGGENDO
𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸
Teen Fiction[ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] HYBRID AU! OMEGA VERSE AU! [ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] •boy×boy• •don't like it? don't read it• Seungmin è uno studente di lingue che nel tempo libero lavora nella biblioteca vicino a casa sua. Jeongin è uno studente di scienze umane che un...