Piccoli Errori

292 9 14
                                    

- nsfw -

"Vuoi essere il mio mate?"
Domandò abbastanza tranquillamente senza aspettarsi una risposta affermativa.

Per qualche secondo Seungmin rimase a fissarlo incredulo, incapace di fare altro, come se il cervello fosse andato momentaneamente in ferie proprio in quel preciso momento.

"Certo che voglio!"

Quasi urlò quando si riprese, emozionato all'idea di legarsi in quel modo al ragazzo.

"D-davvero?"

Lo guardò con gli occhi che brillavano non appena l'altro annuì.

"Sarai la persona più amata del mondo, sappilo"

Sorrise e si piegò in avanti per avvicinare i loro visi.

"Non ho mai amato nessuno prima d'ora, ma cercherò di essere il miglior mate possibile per una persona tanto speciale"
Gli promise prima di baciarlo dolcemente sulle labbra.

"Lo stesso vale per me"
Ammise ricambiando dolcemente il bacio.

"Ma... appena ti ho visto qualcosa è scattato dentro di me e non parlo dei feromoni"

"Io non riuscivo a toglierti gli occhi di dosso"

Ammise ridacchiando, la coda dietro di lui che scodinzolava per la gioia di avere un mate, ma soprattutto del fatto che si trattasse di Jeongin.

"Ogni cinque minuti sentivo il bisogno di assicurarmi che fossi ancora lì, seduto a quel tavolo mentre svolgevi la ricerca"

"Aw~"

Gli sorrise dolcemente muovendo anche lui la coda.

"Sei così carino, lo sai?"

Ridacchiò baciandolo ancora.

Ridacchiò anche lui, ignorando il rossore che sicuramente gli adornava le guance, per poi ricambiare nuovamente il bacio.

"Mi sento così fortunato"

Ammise contro le sue labbra

"Adesso non esageriamo, io sono quello fortunato qui"

Lo guardò seriamente ridacchiando nel sentire quando velocemente stesse andando la sua coda.

"No, io"

Ribattè divertito ma allo stesso tempo sincero, accarezzandogli le guance per poi notare la sua risata.

"Perché ridacchi? Non mi starai mica prendendo un giro vero"

Scherzò il maggiore con un piccolo sorriso in volto.

"Per quanto stai scodinzolando"

Ammise indicandola col viso.

"Oh"

Rispose semplicemente, ridacchiando senza però smettere di scodinzolare.

"è che sono davvero felice"

"Lo so, pure io"

Mosse un poco di più la coda facendola così intravedere dietro la sua schiena.

Sorrise notando la sua coda e gli lasciò un leggero bacio sulla punta del naso, per poi fare nasino nasino.

"Ah~"
Sospirò baciandolo ancora.

"Posso continuare mate?"

"Certo, mate"
Piegò le labbra fino a formare un sorriso a trentadue denti, tornando a concentrarsi sul piacere che l'altro gli stava provocando.

𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora