il mattino dopo si svegliò per primo, ma si concedette qualche minuto per ammirare il ragazzo in tutta la sua bellezza. gli lasciò un leggero bacio sulla guancia e sgattaiolò fuori dalla sua stretta, indossando la maglia che aveva trovato per terra ed un paio di boxer puliti prima di andare in cucina a preparare la colazione per entrambi.
Jeongin si svegliò e si rimise i suoi vestiti, per sua fortuna non erano sporchi, raggiunse poi Seungmin in cucina e fecero colazione insieme, tornando poi alle loro vite.
'topolino, appena prima dell'ultima ora scrivimi'
gli disse prima di accendere la moto e tornare a casa.
"va bene innie, passa una buona mattinata"
gli sorrise e subito dopo afferrò la propria borsa, dirigendosi verso l'università.
quando tornò Minho era fuori per il suo lavoro e al suo posto, trovò un biglietto sul tavolo
se ti piace tanto scopare con quel cane, dovremmo finirla con sta storia dello scopamico :>
'oof, mi ha scoperto... Beh è stato più semplice del previsto'
sorrise andando poi a farsi una bella doccia.
si incontrò con chris e felix come al solito, trascorrendo con loro le ore all'università.
hey innie mancano cinque
minuti all'inizio
dell'ultima ora 💖lo avvertì come promesso.
Jeongin si stava allenando col suo sacco da boxe in camera, e quando ricevette il messaggio Sorrise.
bene allora mi faccio
una doccia e arrivo ❤️❤️si asciugò il sudore andando poi a farsi una doccia veloce, rimanendo un buon quarto d'ora a scegliere come vestirsi.
sorrise visualizzando il messaggio, guadagnandosi certe occhiate da felix e chris.
"dai non rompete, tra poco lo potrete conoscere così magari la finite di stressarmi"
ridacchiò prima che iniziasse la lezione. quando finirono, i tre uscirono fuori e seungmin cercò con lo sguardo il ragazzo.
Jeongin parcheggiò fuori dai cancelli venendo subito assalito da Una miriade di ragazzine coi feromoni a palla finché, non vide Seungmin e gli fischiò con due dita nella bocca.
'Minnie~!'
sentendo il fischio drizzò le orecchie e notò finalmente il minore, alzando la mano per salutarlo prima di raggiungerlo insieme agli altri due, guardando male le ragazze che lentamente si allontanavano.
"innie~"
gli sorrise e lo abbracciò per poi girarsi verso i suoi amici .
"loro sono chris e felix, i miei amici di cui ti parlavo"
lentamente la folla si diradò lasciando soli i 4.
'hey piccolo'
gli diede un veloce bacio sulla fronte, posando subito la coda attorno alla sua vita.
'oh~ piacere'
gli regalò un sorriso, un po' forzato, per poi guardarli per bene.
"piacere nostro. minnie ci ha parlato tanto di te"
felix sputtanò l'amico con un sorriso divertito, dopotutto erano migliori amici da anni e lo facevano di continuo tra di loro. chris invece non rispose subito, un po' incantato dallo stile del minore.
STAI LEGGENDO
𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸
Teen Fiction[ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] HYBRID AU! OMEGA VERSE AU! [ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] •boy×boy• •don't like it? don't read it• Seungmin è uno studente di lingue che nel tempo libero lavora nella biblioteca vicino a casa sua. Jeongin è uno studente di scienze umane che un...