"Eccoci qui, siediti pure"
Jeongin sorrise indicando il suo letto, ovviamente rifatto, mentre apriva l'armadio per cercare i guanti."Grazie"
Chris ringraziò il minore e si sedette sul letto, lasciando cadere per istinto lo sguardo sul sedere dell'altro."Mh~ oh~! Eccoli"
Si dovette mettere a quattro zampe essendo che i guanti erano sul fondo dell'armadio.
"Presi"
Mosse la coda eccitato per poi alzarsi.Per tutto il tempo Chris non distolse lo sguardo dal fondoschiena neanche per un secondo, riprendendosi solo una volta che Jeongin si era girato.
"Oh grazie""Mh~? Cosa stavi guardando?"
Domandò con un sorrisetto girandosi ancora e muovendo la coda sinuosamente."Io? Niente"
Cercò di evitare il suo sguardo, deglutendo a vuoto mentre si infilava i guanti."Mh mh~"
Ridacchiò avvicinandosi a lui."Aspetta... Se li metti così rischi che ti cadano in avanti"
Prese il laccio dei guanti e lo sistemò attentamente.Si morse il labbro inferiore e lo lasciò fare, cercando comunque di evitare il contatto visivo.
"Chris, hai paura di guardarmi?'
Domandò avendo notato le orecchie basse e il suo comportamento."Perché dovrei?"
Chiese alzando lo sguardo sul ragazzo, incontrando i suoi occhi ambrati.Ricambiò lo sguardo alzando, insieme alle orecchie, un sopracciglio.
"Non lo so, hai le orecchie basse e fino a qualche secondo fa non mi guardavi""Non lo so, sarà stata una tua impressione"
Si giustificò prima di alzarsi e far schioccare leggermente il collo."Oh~ certo certo"
Sorrise e andò a mettersi anche i suoi di guanti, togliendosi poi le scarpe e arrotolando le maniche della felpa.
"Dai vieni qui lupacchiotto"Cercò di non dare peso al nomignolo e si avvicinò all'amico
"Va bene, cosa devo fare?""Metti qui"
Gli indicò accanto a lui."Iniziamo con le posizioni, ok?"
"Certo"
Annuì sciogliendosi un po' prima di cominciare.
"Ti seguo"Jeongin si mise nella prima posizione.
"Allarga bene le gambe, così avrai più campo e una miglior traiettoria per calcolare il pugno"Imitò la prima posizione e seguì il consiglio del ragazzo, girandosi a guardarlo.
"Così?""Mmh aspetta"
Si mise alle sue spalle toccandogli la schiena.
"Raddrizzala un poco"Raddrizzò la schiena e assunse una posa migliore.
"Meglio?"
Gli chiese mordendosi il labbro."Mh mh.. Hai una bella muscolatura"
Ammise sovrappensiero accarezzandogli tutta la schiena."Grazie"
Mormorò, percependo dei brividi percorrergli la schiena, ma fece finta di niente."Oh scusa, pensavo ad alta voce..."
Ridacchiò toccando le scapole del lupo."Ora puoi toglierti da quella posizione, guardami attentamente"
Quando l'altro eseguì sferrò un veloce colpo al sacco, che dondolò all'indietro.Guardò attentamente le azioni del ragazzo, mordicchiandosi il labbro inferiore mentre si appoggiava al muro.
"Hai forza in quei bicipiti""Non solo in quelli"
Si mise in un'altra posizione tirando questa volta un calcio, ricevendo lo stesso movimento dal sacco di poco prima.
STAI LEGGENDO
𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸
Teen Fiction[ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] HYBRID AU! OMEGA VERSE AU! [ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] •boy×boy• •don't like it? don't read it• Seungmin è uno studente di lingue che nel tempo libero lavora nella biblioteca vicino a casa sua. Jeongin è uno studente di scienze umane che un...