Pranzo

186 9 19
                                    

"Hai sentito gli altri?"

Regalò un sorriso all'altro annuendo.
"Stanno partendo adesso"
Lo informò alzandosi anche lui.

"Vado anch'io a farmi una doccia veloce, tu potresti preparare la tavola piccolo?"

"Certo, nessun problema"
Gli rispose con un sorriso prima di tornare in cucina e cominciare ad apparecchiare la tavola, canticchiando sottovoce.

"Anche tu hai una bella voce"
Ridacchiò entrando nella sala con una camicia e dei pantaloni neri insieme ad un asciugamano sulla testa bagnata.

Alzò lo sguardo verso il ragazzo e gli sorrise, andandogli incontro per potergli tamponare i capelli con l'asciugamano.
"Non è nulla di speciale"

"Nulla di speciale? Piccolo sei un angelo, letteralmente"
Sorrise baciandolo leggermente sul naso e, poco tempo dopo, era tutto asciutto.

"Chris e Felix dovrebbero essere qui a momenti"
Ridacchiò scuotendo leggermente la testa, abbracciandolo.

"Già-"
Non terminò la frase che bussarono alla porta e velocemente raggiunse l'ingresso.

"Lixie~"
Lo salutò prima che il maggiore lo assaltasse, stringendolo a sé in un abbraccio.

"Hey ragazzi"
Salutò Chris mentre chiudeva la porta dietro di sé.

"Hey"
Jeongin salutò entrambi con un sorriso muovendo appena la coda, andando verso Chris.
"C'era traffico?"
Domandò mentre prendeva entrambi i cappotti dei due e li portava nella sua stanza.

"Non particolarmente, ma qui qualcuno era in ritardo"
Commentò Chris prima di lanciare un'occhiata al fidanzato, ringraziando Jeongin per i cappotti.

"Non è colpa mia, non ci provare"
Ribattè Felix, ancora appiccicato al migliore amico che stava alzando gli occhi al cielo per i soliti battibecchi dei due.

Jeongin ridacchiò prendendo poi Seungmin per i fianchi tirandolo contro di sé.
"Avete fame?"
Domandò indicando il tavolo già apparecchiato.

"Uuh, l'odore mi ricorda la pasta di Herin, che famee"
Commentò Felix, nominando la pasta che la mamma di Seungmin cucinava sempre quando lo avevano come ospite.

"Volentieri, grazie ancora dell'invito"
Ringraziò Chris con un piccolo sorriso.

Seungmin invece si appoggiò per qualche secondo contro il petto del suo compagno, per poi staccarsi e accompagnare gli amici fino alla tavola.
Seungmin e Felix si sedettero l'uno accanto all'altro ridendo e parlando del più e del meno, stessa cosa fecero Jeongin e Chris.

"Buon appetito allora"

"Buon appetito"
Risposero in coro Seungmin e Felix, ridacchiando poi per l'accaduto e cominciare a mangiare.

"Buon appetito"
Augurò anche Chris prima di assaggiare la pasta.

"Mh, è davvero buona, specialmente il sugo... avevi ragione riguardo le tue doti culinarie Innie"
Si complimentò Chris.

"Oh~ grazie"
Jeongin mosse la coda e le orecchie si drizzarono.
"Ma è merito della ricetta della mamma di Minnie per la pasta"

"La mamma di Minnie è sempre stata sublime nella cucina"
Ammise Felix dall'altra parte della tavola, facendo sorridere Seungmin .

"Immagino, ottimo lavoro di squadra voi due"
Disse Chris riferendosi alla neocoppia.

"Eheh grazie~"
Tutti e quattro iniziarono a mangiare con gusto finché Jeongin non appoggiò la sua coda sulla gamba di Chris.

𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora