"Good kitty"
Mormorò Chris con un piccolo sorriso prima di prenderlo in braccio e sedersi sul letto, vicino a Jeongin.Felix guardò un attimo l'altro alpha accennando un sorriso, nascondendosi poi nel petto del fidanzato.
"Aw~ sei in imbarazzo Lixie?"
Ridacchiò Jeongin portando le mani sul sedere di Seungmin.Seungmin squittì leggermente quando il ragazzo posò le mani sul suo sedere, incontrando per qualche secondo lo sguardo dell'altro alpha ricordandosi che si sarebbero potuti ritrovare in una situazione simile anche loro, arrossendo tremendamente e distogliendo lo sguardo.
Chris guardò con un piccolo sorriso il fidanzato e notò lo sguardo di Seungmin ma non disse nulla, limitandosi a fargli un veloce occhiolino prima di prendere il viso di Felix tra le mani per poterlo vedere
"Rispondi a Innie, kitty"Felix si morse il labbro, voltandosi poi verso Jeongin.
"S-sì... Un po'.. "
Ammise guardandolo negli occhi."Cute... "
Jeongin gli diede una piccola carezza sulla guancia tornando poi a dare la sua completa attenzione a Seungmin.
"Puppy, wanna kiss kitty?""K-kiss kitty?"
Seungmin chiese un po' titubante, scambiando un veloce sguardo con il migliore amico prima di sporgersi verso di lui e baciarlo dolcemente, sciogliendosi lentamente nel bacio.Il gatto ricambiò come meglio poteva il bacio, approfondendolo poco dopo.
Seungmin mugolò piano nel bacio, portando una mano sulla spalla del migliore amico mentre inclinava leggermente la testa di lato.
Chris si morse il labbro osservando i due omega baciarsi, accarezzando la schiena di Felix.
"Good puppy... Channie..."
Jeongin si rivolse all'altro alpha.
"Can I kiss you?"
Domandò fregandosene delle regole di non poter baciare un'altro alpha."Of course Innie"
Rispose prima di avvicinarsi al viso dell'alpha e baciarlo sulle labbra, chiudendo gli occhi d'istinto.Jeongin ridacchiò ricambiando il bacio per poco.
Felix iniziò a muovere la coda finché non la attorcigliò attorno al braccio di Seungmin. Una volta che si staccarono, Felix guardò il fidanzato venir baciato dall'altro.
Seungmin si staccò lentamente e distolse lo sguardo dal migliore amico per guardare i due alpha, mordicchiandosi il labbro.
"Che ne dici lupacchiotto, li facciamo guardare per un po'?"
Propose la volpe."Va bene foxie"
Sorrise divertito e portò una mano sulla guancia dell'altro, avvicinandolo nuovamente a sé, baciandolo questa volta con più lussuria, mordendogli piano il labbro inferiore."M-mh.. Alpha..."
Felix strinse le gambe muovendosi un poco su Chris.Jeongin si staccò dal ragazzo dopo aver ricambiato il suo gesto.
"Puppy, kitty... Perché non vi sedette sul letto e guardate chi sarà... Il vero alpha tra me e Channie, mh?"Anche se non del tutto convinto, Seungmin prese la mano di Felix e si allontanarono, sedendosi vicino alla testiera del letto per lasciare agli due spazio.
Chris si lasciò scappare quasi un ringhio ai movimenti di Felix, ma si trattenne e tornò a dedicare l'attenzione all'alpha.
"Così ubbidienti..."
Ridacchiò guardando entrambi gli omega, senza guardare però Chris.Chris aggrottò le sopracciglia al comportamento del minore, aspettando che lo calcolasse non volendo pregarlo dato che gli alpha non lo facevano.
Guardò con la coda dell'occhio Chris muovendo la coda verso di lui.
"Aw, vuoi le mie attenzioni lupetto? Mh?"
STAI LEGGENDO
𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸
Teen Fiction[ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] HYBRID AU! OMEGA VERSE AU! [ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] •boy×boy• •don't like it? don't read it• Seungmin è uno studente di lingue che nel tempo libero lavora nella biblioteca vicino a casa sua. Jeongin è uno studente di scienze umane che un...