Mio

341 9 8
                                    

Intuendo che il ragazzo stesse per nominare Minho si zittì e annuì semplicemente, alzandosi dal letto e seguendolo fino al bagno.

Sospirò iniziando a spogliarsi completamente aprendo l'acqua della doccia.

Aspettò in silenzio dato che era già completamente nudo, mettendosi da parte non volendo intralciare il ragazzo.

"Minnie... Scusa per prima"
Mentre aspettava che l'acqua si scaldasse nascose il viso nel collo dell'altro.

"Non ti preoccupare Innie"
Mormorò accarezzandogli i capelli, lasciandogli un bacio tra di essi.
"Va tutto bene"

"Mh..."
Sospirò portando poi il ragazzo nella doccia, stando attento che il getto d'acqua non fosse troppo caldo.

Lo guardò con un piccolo sorriso e gli prese il viso tra le mani, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.

Jeongin ricambiò il bacio senza farsi troppi problemi.
"Vieni qui"

Gli disse spostandolo sotto il getto d'acqua, iniziando a mettergli lo shampoo tra i capelli.

Eseguì il suo ordine e ridacchiò una volta a contatto con l'acqua calda, chiudendo gli occhi e lasciando che il ragazzo si prendesse cura di lui.

Senza pensarci iniziò a canticchiare un motivetto, stando attento ogni volta che passava le dita accanto alle orecchie.

Rimase in silenzio ad ascoltarlo con un piccolo sorriso sul volto mentre scodinzolava leggermente, trovando la voce del minore calda e rilassante.

Tenne le orecchie abbassate per evitare che l'acqua entrasse e, dopo qualche minuto, uscirono entrambi lavati e puliti dalla doccia
.
"Hai una bella voce Innie"
Si complimentò una volta fuori dalla doccia, circondato dall'enorme asciugamano bianco.

"O-oh... Grazie"
Arrossì posando le mani sulla testa dell'omega, così da asciugare i suoi capelli.

Quando il ragazzo cominciò ad asciugargli i capelli ridacchiò leggermente, lasciandolo fare.

"Oh dopo scrivo a Chris e gli chiedo se domani vogliono venire"
Si ricordò improvvisamente Jeongin.

"Oh, mi sembra un'ottima idea"
Ammise sinceramente mentre tornavano in camera, Seungmin ancora avvolto nell'asciugamano .

"Oh no, ho dimenticato il pigiama... mi presti qualcosa Innie?"
In realtà aveva dimenticato appositamente il pigiama a casa necessitando una scusa valida per indossare i vestiti del minore.

Lo guardò divertito alzando gli occhi al cielo.
"Non c'era bisogno di una scusa, comunque le maglie sono lì o se vuoi le felpe sono nel cassetto in basso"
Indicò il tutto mentre andava a prendere qualcosa da bere in cucina, con solo il suo asciugamano in vita.

| conosciamoci? |

heyo~ domani vi va di passare
a casa mia?
Così per mangiare qualcosa

Seungmin ridacchiò e raggiunse il cassetto, scegliendo una felpa completamente nera dato che non ne aveva mai indossata una, sorridendo soddisfatto quando la vide arrivare alle sue cosce piene di segni lasciati dal minore, per non parlare del fatto che fosse impregnata del suo odore.

| conosciamoci? |

felix🐱: va benissimo, tanto
non ho molto da studiare questo weekend :)

chris🐺: certo, manda pure l'indirizzo intanto

Jeongin tornò in camera con una bottiglia di succo di mela in mano, si diresse poi verso il cassetto e prese una felpa anche lui, insieme a dei pantaloni grigi.

𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora