il giorno dopo era domenica e come sempre seungmin si svegliò per primo, rimanendo qualche secondo ad ammirare i tratti rilassati del fidanzato prima di alzarsi e cominciare a preparare la colazione.
Jeongin quel giorno dormì un po' di più del solito, ma venne risvegliato da dolce profumino che arrivava dalla cucina.
'minnie?'"sono in cucina"
gli rispose mentre preparava la tavola.
"è pronta la colazione se vuoi"contro voglia si alzò dal letto, ancora vestito col suo pigiama andò in cucina e abbracciò il fidanzato da dietro.
'buongiorno'
disse strusciandosi un poco contro il suo collo."buongiorno amore"
ridacchiò portando una mano sulla sua guancia, accarezzandola.
"dormito bene?"
gli chiese mentre finiva di versare il caffè nella tazza.'mh mh'
annuì continuando a strusciare il naso contro il suo collo.
'buona vigilia'
disse infine baciandolo."buona vigilia anche a te"
mormorò contro le sue labbra dopo aver ricambiato il bacio.
"ho una proposta"
sussurrò guardandolo.'mh? Di cosa si tratta?'
Domandò accarezzandogli i fianchi curioso."te l'ho già detto che ogni anno festeggio natale con i miei... sarebbe carino se quest'anno venissi anche tu con noi"
tentò di convincerlo, girandosi verso di lui per guardarlo in faccia.
"sempre se vuoi ovviamente"'ovvio che voglio!'
Sorrise baciandogli il naso
'sono sicuro che i tuoi genitori siano fantastici'sorrise contento della sua risposta affermativa.
"davvero? sono così felice"
gli regalò il suo più bel sorriso prima di baciarlo dolcemente.
"e io sono sicuro che ti adoreranno"ricambiò il bacio posando poi la testa nell'incavo del tuo collo.
'amo sentirti col mio odore addosso'ridacchiò alle sue parole e gli accarezzò leggermente i capelli, grattando piano dietro le orecchie.
"anche a me piace"senza accorgersene Iniziò a muovere freneticamente la coda.
's-scusa è più forte di me~'sorrise divertito alla reazione del fidanzato.
"sei carinissimo"
ridacchiò prima di fermare la mano.'no~'
Ridacchiò continuando a scodinzolare."e invece sì"
ribattè divertito per poi staccarsi dal suo abbraccio, lasciandogli però un bacio sulle labbra.
"forza, mangiamo"la neo coppia trascorse la giornata della vigilia insieme e la sera tornarono a casa del maggiore.
dopo aver preparato le valigie, la mattina dopo salirono in auto e seungmin guidò fuori città verso la casa in montagna dei suoi genitori.'non sapevo quidassi così bene'
Commentò guardando stupito il maggiore."ci sono tante cose che non sai di me"
ridacchiò prima di parcheggiare davanti alla casa di montagna dei suoi, notando la loro macchina vuota accanto alla sua.
"arrivati"'oh? Davvero?'
Ridacchiò scendendo poi dalla macchina.
'woah... È bellissima!'
Esclamò aiutando poi Seungmin coi bagagli.ridacchiò insieme a lui e una volta sceso dalla macchina prese una parte dei bagagli.
"grazie"
ringraziò semplicemente prima di raggiungere l'entrata. dopo qualche secondo la porta si aprì, rivelando due figure femminili, entrambe sulla cinquantina ma con aria estremamente giovanile."minnie!"
esclamò quella più bassa prima di stringerlo a sé in un abbraccio quasi soffocante, provocando le risate sia di seungmin sia dell'altra donna.
STAI LEGGENDO
𝐻𝑌𝐵𝑅𝐼𝐷 𝐿𝑂𝑉𝐸
Teen Fiction[ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] HYBRID AU! OMEGA VERSE AU! [ ‼️‼️SMUT‼️‼️ ] •boy×boy• •don't like it? don't read it• Seungmin è uno studente di lingue che nel tempo libero lavora nella biblioteca vicino a casa sua. Jeongin è uno studente di scienze umane che un...