Asami e Korra dopo colazione andarono in città e con piacevole sorpresa di Korra, Asami la lasciò giudare. Le due ragazze stavano sfrecciando per le strade quando all' improvviso videro un gruppo di persone con dei cartello che decretavano: *Abbasso L' avatar* oppure * *a morte l'avatar* ce la possiamo cavare da soli senza altri guai* la ragazza dagli occhi verdi guardò spaventata l'altra al suo fianco e con calma disse: "Korra amore possiamo andarcene da qui?" K: " subito" l'avatar fece retromarcia e cambiò strada A: " oddio quei cartelli erano da paura" K: " hai ragione da ora in poi mi sa che devo stare molto più attenta del dovuto" A: " forse é meglio se rimettiamo in piedi la squadra avatar per sicurezza" K: lo penso anche io poi Mako e Bolin a mio parere non vedranno l'ora!"
Appena le due ragazze arrivarono davanti alla palestra di Bolin videro la macchina da lavoro di Mako A:" be' due piccioni con una fava li abbiamo qui entrambi" K:" dai entriamo" appena entrate l'avatar e l'imprenditrice ammirarono la grandezza della sala degli allenamenti e di tutti gli attrezzi nuovi realizzati dalle industrie del futuro, i due fratelli raggiunsero le due amanti e appena furono messi al corrente di tutto M:" secondo me per ora non dobbiamo preoccuparci, ma possiamo controllare tutti insieme come ai vecchi tempi" K&A:" hai ragione" si misero tutti e 4 a ridere e uscirono ed entrarono in macchina per andare a pranzo, i ragazzi dietro e le due ragazze davanti con Asami alla guida.
Dopo pranzo si separarono, le ragazze al tempio dell'aria così che Korra potesse allenarsi nei domini ed insieme passare del tempo insieme come fidanzate.
A:" secondo me ti sei allenata abbastanza per oggi" K:" forse hai ragione ma ora c'è una cosa che voglio darti" A:" cosa amore?" Korra prese una scatola rossa e l'aprì :" non ti sto chiedendo di sposarmi tranquilla ma solo di..beh essere la mia fidanzata ufficialmente" ed Asami emozionata e con le lacrime agli occhi:" ovvio che voglio essere la tua fidanzata e anche se mi avessi chiesto di sposarti avrei risposto di si, Ti amo Korra" K:" Ti amo anche io Asami".Passarono un po' di tempo insieme abbracciate prima che Tenzi e sua moglie le interrompessero T:" ragazze scusatemi ma abbiamo un problema" tutte e due allarmate seguirono il maestro fuori dal tempio fino alla città della repubblica per vedere il problema.