Niente di normale

65 4 3
                                    

Al tempio dell'aria

Korra e Tenzin erano seduti sotto al gazebo dove facevano meditazione, a parlare dei falsi rapimenti e delle rapine. Secondo Mako e gli altri detective appena i rapimenti si sono conclusi hanno iniziato le rapine, a banche, mercati, negozi ed a qualsiasi altro posto che potesse avere soldi o gioielli preziosi.
K:" solo a me sembra tutto organizzato in modo strategico? Prima le sparizioni o rapimenti come vogliamo chiamarli, poi queste rapine, e dopo cosa succederà?"
T:" Korra sono solo delle coincidenze, per le rapine saranno i soliti ladri che presto verranno arrestati, per i rapimenti però non ho serie spiegazioni e motivazioni. Potrebbe darsi che siano collegati, ma non possiamo darlo per certo"
K:" dobbiamo indagare molto più approfonditamente della polizia, se i miei sospetti sono fondati allora abbiamo un nuovo nemico per le mani"
T:" secondo me anche le rivolte fra le varie nazioni possono essere collegate, ma come ho detto prima sono solo delle supposizioni. Ora va dentro che Asami Bolin ed Opal ti stanno aspettando".

Quando Korra entrò in casa decise di non rivelare i suoi sospetti ai suoi amici, avrebbe indagato in segreto per non metterli in ulteriore pericolo. Asami era seduta su una poltrona intenta a ridere per una discussione tra Opal e Bolin come loro solito, Korra arrivando mise fine al bisticcio, tutti insieme uscirono dal Tempio dell' aria per andare a fare un giro in città; in verità stavano cercando una fidanzata a Mako, che però per ovvie ragioni non sapeva nulla.
B:" allora il tipo ideale di Mako è un mix tra te, Korra e te, Asami"
K:" beh si, ma è impossibile da trovare; sicuramente deve essere coraggiosa, fedele e onesta; di testardo ce ne già uno meglio che non lo sia.."
A:" Korra ha ragione. Ma abbiamo un problema; se e quando la troviamo o lo troviamo, come li facciamo incontrare?"
O:" concordo con Asami, come ha detto prima Korra, Mako è testardo e non accetterà mai di incontrare una ragazza o un ragazzo come in un appuntamento al buio".
Pensaro per un' ora a come poter fare per farli incontrare e soprattutto a chi poteva essere la persona perfetta per lui. Dopo due ore di passeggiata il quasi completo team Avatar ebbe un'idea la persona ideale per Mako era sotto ai loro occhi, l'ex principe Wu. Nessuno meglio di lui poteva stare al fianco di Mako, visto e confermato il suo radicale cambiamento dopo la battaglia contro Kuvira.

Da qualche parte nell'ex regno della nazione del fuoco

Il Supremo Dittatore insieme al suo fedele amico era in una tenda da soli a discutere del piano.
SD:" allora Maestro Consigliere come va la fase numero due, e la numero uno è stata completata?"
MC:" Mio Jason la fase uno è stata completata con successo e manca poco per completare anche la fase due. Le truppe stanno raccogliendo un sacco di gioielli, oro e denaro"
SD" benissimo; amico mio tu non mi deludi mai, Arion non vorrei nessun altro al mio fianco".

L'Avatar e l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora