I rapimenti

131 8 1
                                    

Città della Repubblica, centrale di polizia

Mako, Lin e tutti i detective della centrale di polizia erano sommersi dal lavoro a causa di piccole sparizioni o semplicemente piccoli rapimenti di molteplici persone in tutto il territorio di Città della Repubblica,  il rapimento di cui Beifong e Mako si stavano occupando era della scomparsa di un artigiano quando Bolin ed Asami entrarono seguiti da alcuni agenti in prova che cercavano di fermarli.
B:" Mako sta sera ci sei? É da 3 settimane che non vieni a cena, stai lavorando troppo io Asami e Korra siamo in pensiero per te!"
A:" Bolin ha ragione Mako capiamo che tutti queste scomparse siano sospettete e preoccupanti però lavorare troppo non fa bene a nessuno, lo dico per esperienza"
M:" va bene finisco di scrivere questo rapporto e poi esco da qui, sta sera apparecchiate anche per me"
A&B:" grande, Korra ne sarà felice"
Lin:" mentre voi parlavate io ho finito quindi Mako puoi andare sei libero"
M:" grazie capo, bene andiamo allora ragazzi"
Mako, Asami e Bolin uscirono dalla centrale e si avviarono in macchina al tempio dell'aria. Appena arrivati trovarono Korra in procinto di finire il suo solito allenamento con Tenzin e di iniziare la seduta di meditazione con Jinora.
A:" Korra amore guarda chi abbiamo trascinato via dal lavoro io e Bolin!"
K::" Mako ciao é da molto che non ci vediamo"
M:" ciao Korra si la centrale mi ha trattenuto molto, Beifong é molto preoccupata se non sospettosa per questi rapimenti"
J:" Korra dai ne parlerete a cena ora dovremmo meditare"
K:" si hai ragione Jinora andiamo, ragazzi ci vediamo a cena"
A&M&B:" ciao Korra buona meditazione"

Un'ora dopo
Jinora e Korra dopo aver meditato decisero di entrare in casa per dare una mano agli altri.
K:" ragazzi Asami dove si trova?"
B:" é salita di sopra in terrazza"
Korra volendo parlare con Adami decise di salire, appena la vide la bruna optò per abbracciare la mora da dietro.
A:" tu e Jinora avete finito di medoyare?"
K:" si proprio 5 minuti fa, che ci fai qua su? Che succede?"
A:" sto pensando a quei rapimenti e perché stanno accedendo"
K:" da quant'è che stai qui su?"
A:" mezz oretta forse, perché?"
K:" perché ora scendi giù con me e andiamo dagli altri, non ti devi preoccupare di questo, se hai paura che qualcuno ti porti via fidati prima di toccarti se la dovrà vedere con me!"
Asami si rigirò tra le braccia della bruna e la baciò, Korra la prese in braccio e la portò dagli altri che cenarono subito dopo.

In una tenda nel regno della terra
SD:" Maestro Consigliere come procede la prima fase?"
MC:" benissimo mio signore i falsi rapimenti inscenati stanno scatenando il caos da tutte le parte del mondo"
SD:" perfetto"
Il supremo si tolse la maschera,
SD:" Maestro quando siamo soli dammi del tu e chiamami col mio nome"
MC:" va bene ca...Jason".

L'Avatar e l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora