Dopo la semi rivolta passarono due settimane e Korra insieme a Tenzin ed a Jinora si stava allenando con il dominio dell'aria.
Asami invece era con Varrick e Zhu Li alle "industrie del futuro" per mettere appunto nuove navi da trasporto. Mako insieme a Lin alla centrale stavano indagando ,oramai da due o tre giorni, sui furti avvenuti mesi prima avendo pensato che questi e la rivolta fossero collegati. Bolin era il più tranquillo di tutti perché insieme ad Opal era in una delle piscine di Zaofu.Asami ,essendo direttrice della sua industria poteva andarsene quando voleva se la giornata era fiacca e non promettente, per questo decise di tornare al tempio dell'aria da Korra, li incontrò Meelo, Jinora e Kay
A:" ciao ragazza mi sapete dire dove si trova Korra?" J:" é con mio padre si sta allenando" A:" grazie Jinora ci vediamo a cena", la corvina arrivata sul luogo dove l'avatar e il maestro si stavano allenando per non interrompere si sedette e iniziò a guardarli
T:" bentornata Asami come mai cosi presto?" A:" giornata fiacca, odio le giornate fiacche non c'è mai niente da fare apparte compilare documenti su documenti ma se anche quelli finiscono la noia si moltiplica" K:" beh sempre meglio di una moltitudine di ore di allenamento, Tenzin possiamo fare una pausa é da 5 ore che siamo qui e non abbiamo neanche pranzato" T:" dieci minuti poi riprendiamo" Tenzin se ne andò lasciando sole le due ragazze A:" sei proprio sfinita vedo!" K:" eh già é da stamattina che non mi molla" la bruna si sdraiò sull'erba con la testa appoggiata alle gambe della corvina per rilassarsi A:" certo che se dopo cinque ore Tenzin ti da solo dieci minuti vuol dire che é proprio preoccupato" K:" si ma non é che se mi alleno solo duo o tre ore e non cinque ogni santo giorno mi uccidono alla fine affronterò un dominatore che avrà la padronanza di un solo elemento mentre io so dominare acqua, fuoco, terra, aria" A:" anche tu hai ragione ma ora non pensarci e riposati che ti mancano più o meno cinque minuti" approssimativamente cinque minuti dopo Tenzin tornò e obbligò Korra ad altre tre ore di allenamento, dopo un' ora e mezza Asami si era ritirata ed era andata da Pema ed Ikki per aiutare con la cena; pronta questa mandò cortesemente Meelo a chiamare i due che arrivarono dieci minuti dopo. Finita la cena tutti si ritirarono nelle loro stanze, Korra sfinita dall'allenamento si addormentò subito ma non prima di aver abbracciato da dietro la sua Asami ed averle dato un bacio.