Il nemico

170 7 0
                                    

Nelle periferie di Città della Repubblica qualche giorno prima

X: "signore e ora cosa facciamo?"
Y: " recluteremo alleati per tutto il paese e saremo talmente tanti da rendere inutili ed insignificanti i piccoli sforzi dell'avatar Korra e i suoi alleati!" .
X: " avete sentito?" chiese alla folla "andiamo al regno della terra, dalle nazioni dell'acqua, dell'aria e del fuoco, creamoci alleati con le buone ma anche con le cattive"
Folla: "siiiiii" tutti quanti corsero chi alle macchine chi alle moto chi a piedi perché da qualche parte aveva un'aereo. Il capo non si mosse e rimase a guardare come i suoi burattini portavano o almeno cercavano di portare a termine il compito,

Dopo qualche giorno da qualche parte nel regno della terra

Z: "signore, io e i miei scagnozzi vorremmo unirci a voi e alla vostra lotta contro l'avatar e i suoi seguaci"
X: " bene al supremo dittatore farà molto piacere, in quanti siete?"
Z: " un centinaio"
X: " bene, benissimo anzi ottimo con i tuoi cento e tutti quelli reclutati da altri saremo almeno una o anche meglio due migliaia, al supremo farà molto molto anzi moltissimo piacere!". Tutti i nemici si incontrano insieme al supremo dittatore in un piccolo paesino desertico in mezzo al nulle nel regno della terra, tutti riuniti e in silenzio aspettarono che  il dittatore parlasse e gli dicesse le prossime mosse da fare per sconfiggere il nemico. Tutti sia  ex capi che semplici agguzzini  furono soddisfatti dalle parole del capo e  ben ricompensati con  dell'oro, argento, leghe pregiate, rare e preziose, metalli e gemme anch'essi  preziosi come smeraldi e diamanti; nessuno dopo aver ottenuto un bottino del genere decise di tirarsi indietro come un codardo e sotto la guida del supremo e del suo vice, il maestro, iniziarono a progettare il piano a cinque fasi per finire quello che il Zaheer e il loto rosso avevano iniziato, distruggere l'avatar e creare il caos nel mondo per ricrearlo come impero con a capo il supremo e il suo compare. Nessuno sapeva i nomi dei due capi e secondo essi era meglio così solo le famiglie dei due e così facendo se lo sarebbero portato nella tomba con loro e i loro cari.
Tutti i seguaci non avevano paura delle maschere sui volti ma ne erano attratti come se esse portassero un alone di mistero gradito.

Parlando tra di loro nella tenda appena montata per loro
X: " Supremo Dittatore il suo piano infallibile di 5 fasi é ben progettato!"
SD: " grazie Maestro Consigliere tu sei l'unico che mi é sempre rimasto fedele"
MC: " le rimarrò sempre affianco e fedele!"
SD: " bene, mi fa piacere" il supremo sorrise da sotto al maschera e li cadde il discorso.

L'Avatar e l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora