Come avevano concordato, dopo mezz'ora dall'inizio della lezione, Jimin chiese di andare in bagno dove si diresse subito, ma al suo arrivo Yoongi non c'era ancora, così si appoggiò al muro aspettandolo. Dopo poco sentì la porta aprirsi, per sua sfortuna non era il fidanzato, ma un gruppetto di ragazzi che conosceva fin troppo bene, i famosi "rivali" del gruppetto di Taehyung.
Come al solito si avvicinarono a Jimin iniziando a provocarlo facendo battutine di ogni tipo, ma questa volta non fu lui a trovarsi a terra ma bensì il gruppo di ragazzi che vennero colpiti ripetutamente da Jimin fin a cadere a terra doloranti.«Bello stare a terra? Te l'avevo sempre detto di non sfidarmi, ma tu non mi hai dato retta ed eccoci qui.»
Un ghigno comparì sule sue labbra che leccò dopo poco, uscì dal bagno correndo dal bidello e disse quasi impanicato, di aver trovato dei ragazzi sul pavimento del bagno, proprio in quel momento arrivò Yoongi che guardò il minore leggermente preoccupato.
Suonò l'allarme antincendio e tutti uscirono dalle aule, assistendo ai ragazzi doloranti che uscivano dal bagno, uno di loro lanciò un'occhiataccia a Jimim che si nascose dietro Yoongi.«Hyung mi proteggi tu...? Io non ho fatto nulla! aspettavo te...e li ho trovati lì...»
Sussurrò il minore, abbracciando il fidanzato che si girò verso di lui annuendo.
«Certo amore, tu sei il mio angioletto e non sai nemmeno uccidere una zanzara»
Yoongi scompigliò i capelli di Jimin che sorrise in modo angelico.
«Povero illuso»
pensò tornando al proprio armadietto, ma come al solito fu interrotto da Jungkook che si appoggiò agli armadietto accanto al suo, notando che Jimin non gli stesse dando attenzioni, si abbassò e abbracciò le sue gambe.
«Hey ma cosa fai!»
Esclamò Jimin abbassando la testa verso il minore.
«Non mi sposto se non mi perdoni...»
Un sospirò lasciò le labbra del ragazzo, a quelle parole sussurrate da Jungkook; Jimin ormai esasperato e stanco della situazione si limitò ad ignorare l'ex amico che nonostante l'avesse aiutato in diverse situazioni, gli aveva voltato le spalle solo per un ragazzo.
«Allora resta qui a fare il palo in attesa del tuo amato ragazzo, io andrò a casa»
E con queste parole lasciò il ragazzo da solo di fronte all'armadietto, come aveva detto si recò verso l'uscita ignorando sempre i soliti sguardi che lo squadravano. Infilò le cuffiette e fece partire la sua playlist mentre camminava verso casa, una volta arrivato buttò tutta la roba per terra e si stese sul divano guardando il soffitto mentre alcune lacrime iniziarono a crearsi fino a scivolare sulle sue guance.
«Tutta colpa tua Min yoongi.»
Sussurrò chiudendo gli occhi alle note di quella maledetta canzone che gli portava solo ricordi che avrebbe solo voluto cancellare.
______________
Not me che credevo di aver aggiornato 1 settimana fa ✋🏻
STAI LEGGENDO
a fox or a boy? ; yoonmin
Short StoryCosa succederebbe se il classico playboy della scuola si imbattesse in una piccola volpe? E se la volpe non fosse quel che pensa il ragazzo? 𝕾𝐡𝐢𝐩 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐚 Taekook - 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 - Smut violenza ° 𝘢𝘳𝘨𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴...