Delusion³

356 13 0
                                    

«Jungkook»
Disse Jimin mentre lo guardava, lasciò la mano di Yoongi.
«Adesso non posso venire a trovarti? Ti sto mandando messaggi da una settimana o più! E ti ho chiamato milioni di volte.»
Il più piccolo lo interruppe non volendo sentire altro.
«Mi sembrava che tu fossi troppo impegnato ad essere la puttanella di tae.»
Jungkook spostò prima lo sguardo su Jimin e poi su Yoongi.
«Io faccio la puttanella? E tu? Tu hai le sue attenzioni solo perché si annoia! Solo per avere più punti nel quaderno dei popolari! Meglio essere la puttanella del ragazzo che amo invece di essere semplicemente usato! Solo perché sei famoso su Instagram non vuol dire che tutti stiano si tuoi piedi.»
Kook subito si tappò la bocca.
«Jimin..i-io...»
Cercarono di dire sia Yoongi sia Jungkook qualcosa ma neanche il tempo di pensare che Jimin gli aveva dato uno schiaffo.
«Basta così, non voglio sapere più nulla»
Il più piccolo abbassò la testa e li spinse fuori dal cancello per poi chiuderlo, corse in casa ignorando le parole dei due.
«Sei uno stupido! A me Jimin piace davvero! Se l'ho perso, ne pagherai le conseguenze, sappilo.»
Entrambi andarono via dal cancello, Jimin si chiuse in camera, iniziò levare le lenzuola e il piumino dal materasso.
«Non voglio neanche un pizzico di ricordo di lui in questa casa.»
Disse con gli occhi lucidi mentre andava in bagno, iniziò a lavare tutto; quando finì si guardò allo specchio e si portò una mano sulle labbra.
«Il mio primo bacio...»
Sussurrò toccandosi dove Yoongi aveva posato le labbra e le mani, dopo un po' decise di fare una doccia, così da schiarirsi le idee e da rilassarsi.
Andò in cucina e prese in mano il telefono, sospirò quando vide le chiamate e i messaggi persi da parte di Yoongi e Jungkook.
«Meglio bloccarli...»
Li bloccò entrambi e continuò a controllare le chiamate, quando vide 4 chiamate perse dal manager quasi soffocò con la sua saliva.
«Sono ufficialmente un uomo morto.»
Disse chiamando immediatamente il suo agente, dopo mezz'ora di chiamata in cui veniva rimproverato finalmente poté parlare.
«Si...va bene...allora vengo subito lì.»

Yoongi's pov
Entrò su Instagram e sospirò guardando i post che gli erano usciti.

Yoongi's pov Entrò su Instagram e sospirò guardando i post che gli erano usciti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Perché sono così stupido

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«Perché sono così stupido...?»
Disse tra se e se mentre si passava una mano tra i capelli.
«Devo trovare un modo per risolvere...»
Si passò una mano tra i capelli, rimase steso sul letto fino a quando non ricevette un messaggio da Taehyung.

Taehyung 👀

Festa?

Dopo svariati minuti, finalmente Tae aveva convinto Yoongi ad andare a quella dannatissima festa; quando arrivò lì, vide l'unica persona che non avrebbe voluto vedere in quel momento.

a fox or a boy? ; yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora