Jimin pov's
Due giorni prima
Appena arrivò sul set fotografico, corse dal suo menager, per sua fortuna l'uomo non era da solo, anzi, era con un bel ragazzo, alto, con i capelli rossi e un sorriso abbagliante.
Dopo che Hoseok si fu presentato a Jimin, iniziarono a lavorare, quel giorno avrebbero lavorato insieme, cosa che non dispiaceva al più basso siccome voleva dimenticare Yoongi, anche se non era il metodo giusto; ma infondo nulla è giusto in questo mondo, ogni persona lo tradiva o lo deludeva, perché non avrebbe dovuto dare chance anche ad altri ragazzi?
«Hey Jimin-ah! Ti va di andare a mangiare qualcosa? È ora di cena»
Disse Hoseok mentre entrava nel camerino di Jimin, senza alcun problema, però proprio in quel momento il più piccolo si stava cambiando, infatti si coprì il più possibile e si nascose dietro al divano.
«S-si certo...p-puoi aspettare fuori?»
Disse il più piccolo, tutto rosso in viso, mentre faceva spuntare dal dietro al divano solo la testa; Hoseok uscì dal camerino, per aspettarlo, quando finalmente Jimin finì di prepararsi, parlò con il ragazzo e decisero di andare a mangiare sushi.
Dopo cena, decisero di scambiarsi i numeri di cellulare e il loro nome di Instagram, infatti quando tornarono a casa, ripresero subito a parlare del più e del meno. Quando fu ora di tornare a casa, il maggiore decise di dare un passaggio a Jimin, non volendo lasciarlo da solo per le strade di Seoul a quell'ora; ma sapevano entrambi che era una scusa per stare ancora un po' insieme.
Jimin si trovava bene con Hoseok, gli trasmetteva un senso di tranquillità però non riusciva a non pensare a Yoongi, infondo aveva provato emozioni nuove con lui, come il primo bacio o le prime carezze che ha ricevuto.
«È giusto dimenticare Yoongi? Perché non ho conosciuto prima Hoseok?AHHHH perché la mia vita deve essere sempre così...così odiosa!»
Disse tra se e se Jimin mentre si rotolava nel letto.Hoseok-hyung
Buonanotte jiminie ✨
Buonanotte Hoseok hyung (◕ᴗ◕✿)
Dopo due giorni in cui avevano parlato al telefono, Hoseok gli chiese di andare ad una festa con lui, Jimin seppur molto dubitante nell'accettare, decise di accontentare il suo hyung, pur sapendo chi avrebbe potuto incontrare a quel party ma di certo non immaginava minimamente quello che sarebbe potuto accadere.
STAI LEGGENDO
a fox or a boy? ; yoonmin
Storie breviCosa succederebbe se il classico playboy della scuola si imbattesse in una piccola volpe? E se la volpe non fosse quel che pensa il ragazzo? 𝕾𝐡𝐢𝐩 𝐬𝐞𝐜𝐨𝐧𝐝𝐚𝐫𝐢𝐚 Taekook - 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘪 - Smut violenza ° 𝘢𝘳𝘨𝘰𝘮𝘦𝘯𝘵𝘪 𝘱𝘳𝘦𝘴...