꧁15꧂

17 2 2
                                    

Quella sera sono tornato a casa mia...Mio padre è seduto sul divano...Sospetto qualcosa...

"Ciao Jimin,cosa hai fatto stasera???????".Mi dice lui interessato con tono ironico...

"Sono andato a cenare c-c-con un m-m-mio a-a-amico...".Gli dissi tremolante.No,non ci riesco proprio a dire le bugie...

"Amico eh...Immagino che anche lui sia frocio".Mi risponde lui con ignoranza.

"*Gay...".Lo corregge mia madre.

"Dico quello che cazzo mi pare,ok?!?!?!".Gli risponde lui urlando...

"Non azzardarti ad usare questo tono con la Mamma!!!!!!!".Sento uscire questa frase dalla mia bocca...Non so come io abbia avuto il coraggio.

"JIMIN VATTENE IN CAMERA TUA!!!!!!!".

"NO!!!!!!!".

Proprio in quel momento sento le chiavi aprire la porta di casa.Era Jeongmin,tornato da non so dove...

"Emh cosa succede qui~???????"Dice Jeongmin imbarazzato.

"Tuo fratello esce con i froci!!!!!!!Tu lo sapevi???????".Dice mio padre indicando Jeongmin che lo guardava zittito.

"Si.Qualche problema???????".Gli risponde Jeongmin cercando di sfidarlo.

"Ah adesso sei dalla sua parte...Bene,Bene...".

Sto amando sempre di più mio fratello.Tutto quel conflitto che avevamo si era sciolto.Che bello avere persone dalla tua parte.

"Vorrei capire perchè Jeongmin può uscire con i suoi amici e Jimin no...".Dice mia madre rivolgendosi a mio padre sbuffando.

"Perchè lui è normale...Jimin è frocio...".

Sono sempre più disperato.Fare un discorso serio con mio padre è come parlare con un Robot.Forse loro sono anche meglio di lui.Mia madre corre in camera da letto e scoppia a piangere.Io e mio fratello rimaniamo pietrificati e dopo un po mi accorgo che tre lacrime calde mi percorrono le guance...

"SEI UN COGLIONE,FAI STARE DI MERDA TUTTI!!!!!!!NON CE LA FACCIO A RIMANERE UN'ALTRO SECONDO IN QUESTA CASA...".Urla mio fratello rompendo il silenzio Tombale.

"Come ti permetti?!?!?!".Mio padre gli lancia il telecomando sulla schiena con talmente tanta forza che si aprì in due.

"ALLORA,O TE NE VAI TU O ME NE VADO IO!!!!!!!SE VUOI ME NE VADO ANCHE SUBITO".Gli urla in faccia Jeongmin massaggiandosi violentemente la schiena,rosso dalla rabbia.

Mio padre rimane impalato con le braccia conserte.

"Allora,come si dice...Chi tace acconsente vero???????".Gli dice Jeongmin calmandosi.

Improvvisamente prende il telefono esce di casa e sbatte la porta molto violentemente.Non credo che resterà fuori tanto.Forse fino a domani.


~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora