Eccomi qui,davanti al cancello della scuola.Lo stomaco mi si stringe come non mai,ma,allo stesso tempo ho le farfalle nello stomaco.Spero solo di trovarmi qualche amico...
La campanella suona e mi dirigo verso la mia aula...CAVOLO SONO DAVANTI ALLA PORTA!!!!!!!Ok,ok,ok Jimin manteniamo la calma...fai un bel respiro e uno,due,tr-...
La porta si spalanca cigolando e una donna di circa trentacinque anni mi scruta il viso.Spalanca gli occhi e,alzando la fronte,mi fa un sorriso a trentadue denti.
"Allora ragazzo tu devi essere Jimin?"
Mi dice trascinandomi in classe senza neanche lasciarmi rispondere.Ventitré teste basse sui loro quaderni si alzano pian piano,finchè posso scoprire i loro visi,e ognuno mi guarda con un'espressione diversa.
"Allora ragazzi"Dice la donna riprendendo a parlare"Lui è Jimin,Park Jimin ed è il vostro nuovo compagno di classe...Mi raccomando,sapete bene come dovete comportarvi...Giusto?GIUSTO?"
"SIIIIIII!!!!!!!"Rispondono a coro i ragazzi.
"Allora Park,accomodati pure...Vediamo...Vicino a quel ragazzo in fondo a destra,siccome non ha un compagno di banco"
Annuisco e mi dirigo velocemente al mio posto.
"Ah,Jimin,io sono la Professoressa Kim,la tua insegnante di Coreano...Ora ragazzi andate a leggere la pagina numero 27 e fate gli esercizi dal numero uno al numero quindici.Buon lavoro."
Il ragazzo,che sembra poco più alto di me,mi stringe la mano gelida per il freddo:"Piacere.Jungkook,Jeon Jungkook".
Mi sorride con una dentatura splendente da coniglietto e,dopo avermi guardato negli occhi per qualche secondo,riabbassa la testa per leggere il testo.
Resto per un po,senza farmi vedere,lì ad osservarlo.
È davvero interessante:Ha dei capelli che sembrano davvero morbidi anche se non lunghissimi,un naso un po curvo e a patata, delle labbra leggermente carnose e,uno sguardo magnietico...
Mi risveglio dai miei pensieri grazie ad un bigliettino che mi è stato lanciato dal ragazzo vicino al nostro banco:
Piacere,
Io mi chiamo Jung Hoseok, ma se diventeremo dei buoni amici,puoi chiamarmi semplicemente Hobi:)
STAI LEGGENDO
~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~
Romance"𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒛𝒐" "𝑲𝒐𝒐𝒌,𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆" "𝑰𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊,𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆?"