La sveglia suona come ogni mattina,ma stavolta alle 6:30.
Ah,mi sono appena ricordato che oggi si parte per Seoul...Beh il punto è che mio padre deve cambiare città per lavoro,e quindi,dobbiamo lasciare Busan.
Ma a lui cosa importa che la vita di suo figlio venga ribaltata e debba soffrire per questo,perchè deve lasciare la sua città natale,la sua scuola,i suoi amici di una vita?Beh secondo me non gliene frega proprio nulla...
"Ehi Jiminie,le valigie sono già piene,dobbiamo portare anche il DVD delle Tartarughe Ninja?"
"Aaah,Jeongmin,non cambierai mai..."
Si,oltre a tutti i miei problemi c'è anche mio fratello maggiore Jeongmin a scassarmi le palle.
Dopo la colazione siamo saliti in macchina.La situazione è questa:
Mio padre alla guida,che bestemmia per il caldo.Sono stato io a rompere il condizionatore e non abbiamo i soldi per ricomprarlo.
Mia madre,accanto,come sempre mantiene la calma con mio padre,e cerca nella borsa il suo amatissimo mascara.
Mio fratello dietro a mia madre legge un fumetto di...umh...come si chiamava quella specie di Naruto con i capelli verdi?Ah,Deku e compagnia bella.
Beato lui che può leggere in macchina.Io al primo sguardo ai miei piedi mi viene il mal d'auto.
Io invece,dietro a mio padre,ho le cuffiette e il volume al massimo.Ascolto"Bang Bang Bang"dei BIG BANG.Eh si,mi verrebbe da sparare a tutti in questo momento.Dopo tre ore di viaggio ecco che siamo arrivati a Seoul...Davvero una bellissima città,ma vuota di ricordi.
Vado a dormire alle 9:30.Non mi ero mai accorto di quanto avessi bisogno del mio odore o di quello della mia casa a Busan.Lo so,sono strano,per questo mio fratello mi dice che sono un cane...
STAI LEGGENDO
~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~
Romantizm"𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒛𝒐" "𝑲𝒐𝒐𝒌,𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆" "𝑰𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊,𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆?"