꧁16꧂

27 1 0
                                    

Jeongmin non torna da ieri sera...Probabilmente è andato a dormire a casa di un suo amico...Ma adesso smettila Jimin di pensare a tutto ciò.È ora di andare a scuola e non vedo l'Ora di rivedere il mio Coniglietto...

Mamma mi saluta e mi fa un grande sorriso finto.Non credo che abbia creduto alla scampata di Jeongmin ma stare senza qualcuno di noi per lei deve essere davvero difficile...

Al cancello trovo sempre gli stessi.Jungkook si accorge della mia presenza e mi viene incontro.Mi sorride come sempre e mi prende entrambe le mani.

"Ciao Jiminie...Guarda che riguardo a ieri...Non fa niente...".Mi dice lui abbassando la testa.

"Ah ok...".

"E mi dispiace di essere stato troppo aggressivo...".

"Aspettavo le tue scuse con ansia...".

Entrambi scoppiamo a ridere e dopo qualche secondo vedo Yoongi agitarsi tra la folla di studenti,voltando la testa di tanto in tanto,come se stesse cercando qualcuno con cui era incazzato.

Lo vedo guardarmi dritto negli occhi e tutto incazzato mi viene incontro con passi pesanti...

"Allorah,intanto mi dici da quant'è che fai il consigliere alla gente...".Mi dice subito lui con tono molto ignorante senza neanche salutarmi...

"C-c-cosa...".Gli rispondo io.

"E poi mi spieghi perchè ti metti in mezzo ai cazzi miei e di Hoseok...".Continua lui frettolosamente.

Vedo Hoseok e Taehyung correre verso Yoongi.Lo afferrano e lui si dimena.

"Yoongi calmati,è colpa mia...".Gli dice Hoseok cercando di calmarlo.

Rimaniamo in silenzio...

"Non me ne frega un cazzo di chi è la colpa...SA GIÀ TROPPE COSE SU DI ME!!!!!!!".Dice quest'ultimo urlando.

"Qui se non si sistema qualcosa si scatena una rissa...".Taehyung dà cenno di vita e sbuffa.

Proprio in quel momento la campanella suona...Dopo tutte queste vicende mi sono scordato che oggi è il giorno della gita...Nulla di particolare,andiamo solo a visitare il centro...














𝙲𝚒𝚊𝚘 𝚛𝚊𝚐𝚊𝚣𝚣𝚒,𝚜𝚌𝚞𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚜𝚎 𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚎̀ 𝚙𝚛𝚘𝚙𝚛𝚒𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚝𝚘 𝚌𝚘𝚛𝚝𝚘,𝚖𝚊 𝚞𝚕𝚝𝚒𝚖𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚎 𝚑𝚘 𝚒𝚕 𝚋𝚕𝚘𝚌𝚌𝚘 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚝𝚝𝚘𝚛𝚎...𝚁𝚒𝚌𝚘𝚖𝚙𝚎𝚗𝚜𝚎𝚛𝚘̀ 𝚊 𝚋𝚛𝚎𝚟𝚎 𝚌𝚘𝚗 𝚞𝚗 𝚌𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝚖𝚘𝚘𝚘𝚘𝚘𝚘𝚘𝚕𝚝𝚘 𝚒𝚗𝚝𝚎𝚛𝚎𝚜𝚜𝚊𝚗𝚝𝚎( ͡° ͜ʖ ͡°).𝙴 𝚗𝚒𝚎𝚗𝚝𝚎,𝚏𝚊𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚜𝚊𝚙𝚎𝚛𝚎 𝚌𝚘𝚖𝚎 𝚜𝚎𝚖𝚙𝚛𝚎  𝚌𝚑𝚎 𝚌𝚘𝚜𝚊 𝚗𝚎 𝚙𝚎𝚗𝚜𝚊𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚊 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚒𝚊 𝚎 𝚍𝚊𝚝𝚎𝚖𝚒 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚎 𝚒𝚍𝚎𝚎 𝚙𝚎𝚛 𝚌𝚛𝚎𝚊𝚛𝚗𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕𝚎 𝚊𝚕𝚝𝚛𝚎...

𝙿𝚂:𝚄𝚗 𝚗𝚞𝚘𝚟𝚘 𝚕𝚒𝚋𝚛𝚘 𝚂𝙴𝚁𝙸𝙾 𝚒𝚗 𝚊𝚛𝚛𝚒𝚟𝚘💜💜💜💜💜💜💜



Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 27, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora