Oggi è Lunedì...Ahhh...Che palle una nuova settimana in arrivo...
Mi dirigo verso la cucina per fare colazione e mio padre è sbarrato davanti alla sal tavolo...
"Jimin,dove sei andato ieri?!?!?!?".Mi dice mio padre incrociando le braccia e guardandomi dritto negli occhi.
"Emh al bar,parlavo con un mio amico..."Gli rispondo tremolante.
Mia madre sta zitta,seduta su una sedia che guarda il vuoto.
"È da una settimana che siamo a Seoul e tu già ti fai gli"Amichetti"??????".
Io guardo mia madre cercando sostegno.Lei mi guarda facendo le spallucce e sospirando.
"Jeongmin tu sai qualcosa di quello che ha fatto in questi giorni tuo fratello???????".Dice mio padre guardando Jeongmin che era mezzo addormentato.
"Assolutamente no papà".
"Va bene,va bene,ma ora,Staremo a vedere...".
Mi siedo a tavola e comincio a mangiare.Mio padre torna in camera e si rimette a dormire(Lo sentiamo russare)...
"Mamma posso farti una domanda???????".Dico io a mia madre guardandola imbronciato.
"Si".
"Perchè non lo lasci~~~..."Dico io a bassissima voce...
"Sai Jiminie non è facile.Non credevo che fosse omofobo.Ma da qauando abbiamo scoperto la tua sessualità è cambiato completamente..."
Mi accorgo che si stava facendo tardi così mi dirigo al bagno per lavarmi e vestirmi.Saluto Mamma e Jeongmin e vado alla fermata dell'Autobus.Incontro vari compagni della mia classe tra cui i soliti.Namjoon e Jin sono vicini a sbaciucchiarsi e stuzzicarsi,Taehyung è vicino a Yoongi e,si scambiano occhiate sui loro profili di Instagram facendo vari commenti.Hoseok e Jungkook ridono.Che denti smaglianti.Poi Hoseok si mette a fissare per un po Yoongi e sospira,seguito dai cuori fatti con le mani da Jungkook.
Mi dirigo verso di Hoseok e Jungkook dentro all'Autobus e si dividono per farmi spazio...
Entriamo in classe e mi arriva un aereoplanino di carta da davanti.Lo apro:
Vediamoci nell'aula di Chimica...
Anonimo♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎♡︎.Ma chi cazzo era???????Me lo aveva lanciato Jin,non credo che sia da parte sua...
Lo faccio vedere a Jungkook...
"Ma chi cazzo è..."Dice Jungkook accartocciando leggermente l'aeroplanino di carta...
Quando ha suonato la campanella per la fine della giornata scolastica io e Jungkook andiamo verso l'aula di Chimica.
"Ciao Jiminie...".
Momo era seduta sul banco.Ma che cazzo vuole da me.Non l'ha capito ancora che sono gay evidentemente...
"Momo,che cazzo vuoi,vai a fanculo per strada,a fare ste' puttanate...'Gli dice Jungkook.
"Ma tu che ci fai qui???????Ti metti in mezzo a questioni che non ti riguardano!!!!!!!".
"Senti Momo,non mi sono mai picchiato con nessuno e non lo farò con una ragazza!!!!!!!".
"Awwwwwww,che carino,ti preoccupi per le ragazze,eh".
"Si,problemi???????Se hai la mentalità chiusa vattene dalle tue amichette a sbavare dietro gli Idol".
Io guardavo e sentivo tutto in silenzio rimanendo spiazzato.
"Ma vacci tu,frocio di merda!!!!!!!".
"COME SCUSA?!?!?!?".
Sono in una situazione davvero imbarazzante...
"Jungkook ti prego lasciala perdere...".Gli dico io cercando di farlo calmare.
"E va bene".Mi risponde lui sospirando.
Momo guarda Jungkook negli occhi con un'espressione tipo:"Non è finita qui"e esce via dall'aula di Chimica correndo e trattenendo le lacrime...
Io e Jungkook scoppiamo in una sonora risata e parliamo per un po...
"Ma chi si crede di essere...".Dico io a Jungkook riferendomi a Momo...
"Aaahhhh io la devo sopportare dalla prima media..."Dice Jungkook mettendosi una mano in faccia...
"Poverino...".Gli dico io facendo finta di piangere.
Scoppiamo di nuovo a ridere...
Sono sorpreso di quanta complicità ci sia tra noi due...
Spero che duri per sempre...
"Scusa la domanda Jungkook,perchè sei in quinto superiore se hai appena sedici anni???????".Gli chiedo io grattandomi la testa...
"Beh ecco io sono un po il "Bambino Prodigio",mio padre è un professore e mi fa studiare fino a notte fonda...".Mi risponde Jungkook un po dispiaciuto.
"Ah...".
"Posso farti una domanda io???????Con chi sei stato ieri???????"
"Emh c-c-con Hoseok...".
"Ti piace proprio tanto vero???????"Mi dice lui un po incazzato.
MA STA FUORI?!?!?!?MA PER LA SUA LOGICA MI PIACE QUALCUNO SOLO PERCHÈ CI PARLO?!?!?!?BOH.......
"No...".
"Sono sicuro che ti piace qualcuno...".
"No...".
"SI INVECE!!!!!!!".
"NOOOOOOO!!!!!!!".
"E se piacessi tu a qualcuno???????Se piacessi per esempio a me???????Come ti sentiresti???????".
Ok penso che sto per svenire...
Poi dopo una piccola pausa continua a parlare guardandomi le labbra e poi negli occhi...:"Ti amo stronzo".
"Kook,non è il momento per scherzare".
"Infatti,non avevi detto che non so scherzare?"...
Sento gli ormoni della felicità a mille.Non ci posso credere.Non mi sta prendendo per il culo,l'ha dimostrato:Mi ama anche lui.
Mi appoggia delicatamente la mano sul viso,mette il pollice sul mio labbro inferiore e mi schiude le labbra.Non ci mise molto a scambiare il pollice con le sue labbra.
Credo di aver sbarrato gli occhi per la sopresa che mi ha fatto.
Restammo a baciarci per circa trenta secondi finchè non avevamo più fiato per continuare...
"Scusa ma mi trattenevo da più di sette giorni..."Mi dice lui asciguandosi le labbra con la manica dell'uniforme...
"Sinceramente aspettavo che prima o poi lo facessi tu...".Gli dico io appoggiandomi con le mani al suo collo.
A sua volta,lui,appoggia le sue mani sui miei fianchi...
Ci rendiamo conto che ci hanno chiusi dentro a scuola.Dopo qualche parolaccia usciamo dalla finestra.Menomale che eravamo al piano terra.
STAI LEGGENDO
~𝐘𝐨𝐮 𝐀𝐫𝐞 𝐓𝐡𝐞 𝐂𝐚𝐮𝐬𝐞 𝐎𝐟 𝐌𝐲 𝐄𝐮𝐩𝐡𝐨𝐫𝐢𝐚~
Romance"𝑻𝒊 𝒂𝒎𝒐 𝒔𝒕𝒓𝒐𝒏𝒛𝒐" "𝑲𝒐𝒐𝒌,𝒏𝒐𝒏 𝒆̀ 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒎𝒆𝒏𝒕𝒐 𝒑𝒆𝒓 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆" "𝑰𝒏𝒇𝒂𝒕𝒕𝒊,𝒏𝒐𝒏 𝒂𝒗𝒆𝒗𝒊 𝒅𝒆𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒉𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒔𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒂𝒓𝒆?"